Commenti all'articolo Il vero mistero della grazia a Minetti: perché il Quirinale l’ha fatto?
Torna all'articolo
22 Commenti
Roby42
9 Maggio 2026, 9:31 9:31
Certo oggi serpeggia il dubbio,che perso il referendum addossandone le colpe a Nordio ,un altro bello scossone al medesimo,poteva portare a forzarne le dimissioni,con ciò trascinando dietro il governo.A pensar male si fa peccato,ma a volte ci si prende.Mattarella go home!
Lucio
8 Maggio 2026, 18:39 18:39
L’intento di Mattarella è chiarissimo: far cadere il governo e mettere Conte al posto di Meloni. Se fanno le primarie nella sx vince Conte (mi viene male a pensarlo nuovamente Primo Ministro). Basta Mattarella, si levii dalle scatole
Tizy
8 Maggio 2026, 18:36 18:36
Sollevare, adesso invece di fare inchieste, di scrivere per raccontare fatti magari con un po’ di vetita’, di rispetto per le persone di cui scrivi e per le persone che ti leggono , si direbbe sollevare. Mo me lo segno.
Roberto
8 Maggio 2026, 18:29 18:29
Mattarella non mi rappresenta è l’ennesimo burattino della sinistra, un capo dello stato che prende ordini da Travaglio è una vergogna! Deve dimettersi, è un vecchio dinosauro inutile e dannoso!
rosario nicoletti
8 Maggio 2026, 18:20 18:20
La verità della storia andrebbe cercata nella “corte” del PdR. Qualche cortigiano avrebbe forzato la mano al “capo”, il quale si sarebbe poi spaventato all’articolo del Fatto; il Ministro della Giustizia era il “parafulmine” perfetto.
Certo oggi serpeggia il dubbio,che perso il referendum addossandone le colpe a Nordio ,un altro bello scossone al medesimo,poteva portare a forzarne le dimissioni,con ciò trascinando dietro il governo.A pensar male si fa peccato,ma a volte ci si prende.Mattarella go home!
L’intento di Mattarella è chiarissimo: far cadere il governo e mettere Conte al posto di Meloni. Se fanno le primarie nella sx vince Conte (mi viene male a pensarlo nuovamente Primo Ministro). Basta Mattarella, si levii dalle scatole
Sollevare, adesso invece di fare inchieste, di scrivere per raccontare fatti magari con un po’ di vetita’, di rispetto per le persone di cui scrivi e per le persone che ti leggono , si direbbe sollevare. Mo me lo segno.
Mattarella non mi rappresenta è l’ennesimo burattino della sinistra, un capo dello stato che prende ordini da Travaglio è una vergogna! Deve dimettersi, è un vecchio dinosauro inutile e dannoso!
La verità della storia andrebbe cercata nella “corte” del PdR. Qualche cortigiano avrebbe forzato la mano al “capo”, il quale si sarebbe poi spaventato all’articolo del Fatto; il Ministro della Giustizia era il “parafulmine” perfetto.
Mattarella basta !!!!!!
fuori dal cog….ni