Giustizia

Moretti e la tragedia di Viareggio, vi spiego perché è un abominio

La condanna dell'ex Ad di Fs fa somigliare l'Italia sempre più alla Corea del Nord. Che pena e che vergogna

mauro moretti strage di viareggio Immagine generata da AI tramite GPT Image 1.5 di OpenAI
Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Stasi e il caso Garlasco, Toti presidente della Regione Liguria, Moretti e la tragedia di Viareggio, Alemanno e il traffico di influenze, Formigoni e le leggi della Regione Lombardia, Castellucci e il bullone precocemente avariato. Tante facce della stessa medaglia. Potremmo citare migliaia di altri casi di innocenti finiti in galera spesso per motivi politici. Ora si è allineata anche la Cassazione con la sua innovativa giurisprudenza populista e giustizialista.

Da trent’anni una deriva inarrestabile, che evidentemente piace alla maggioranza degli italiani che hanno detto no al tentativo (assai prudente) di porre un argine a questo abominio giudiziario. C’è chi si è indignato per l’Ungheria, ma l’Italia assomiglia sempre di più alla Corea del Nord. Che pena e che vergogna!

Marco Baldassarri, 27 giugno 2026

Leggi anche:

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni