in

Non hai il biglietto? No problem: ecco dove seguire La Ripartenza

Il 19 gennaio agli IBM Studios di Milano torna La Ripartenza: ecco dove verrà trasmessa la diretta dell’intera giornata

la ripartenza dove vederla

Dimensioni testo

Si, è vero: i biglietti per partecipare dal vivo alla Ripartenza di Milano di giovedì 19 gennaio sono già esauriti. Sono andati a ruba nel giro di qualche giorno. I commensali che non riusciranno ad essere agli Ibm Studios, però, non devono disperare: la Zanzara nella Zuppa, i tre interessanti panel, le interviste e tutti i contenuti di questa giornata all’insegna dell’energia saranno disponibili online. Su diverse piattaforme.

Per seguire in diretta l’evento basta collegarsi al sito nicolaporro.it a partire dalle ore 11.00. Si comincia con la nostra rassegna stampa del mattino, la classica Zuppa di Porro, ma arricchita dalla presenza della “zanzara” Giuseppe Cruciani. A seguire, l’intervista a Donato Coppi su fotovoltaico e decreti extra-profitti, e l’introduzione di Luca Altieri, Vice President Marketing Europe and Middle East Africa IBM.

Il programma (per leggerlo: clicca qui) proseguirà poi con tre tavole rotonde dedicate ai temi dell’energia con grandi ospiti di rilievo nazionale e internazionale. Il primo panel è previsto alle 11.50, dal titolo “Aziende energivore e risparmio intelligente”. Le altre due nel pomeriggio: dopo la lecture di Vittorio Sgarbi su Canova (ore 16.00), alle 17.30 parleremo di “Sicurezza energetica e ruolo delle reti” mentre alle 18.30 spazio a “Gas e non gas: il dilemma elettrico”. A chiudere, l’intervista al ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin.

Per chi preferisse, saranno disponibili anche altri canali per non perdersi neppure un minuto de La Ripartenza 2023. Ci si può collegare sul canale Facebook di Nicola Porro (clicca qui) oppure al canale Youtube (clicca qui e iscriviti). Inoltre, l’intero evento sarà trasmesso dai due media partner dell’evento: Tgcom24 e ilGiornale.it.

Se vuoi essere aggiornato costantemente su tutte le notizie controcorrente del sito nicolaporro.it, e ricevere una notifica quando la diretta delle tre tavole rotonde sta per iniziare, puoi anche iscriverti al canale Telegram di Nicola Porro (clicca qui).