Commenti all'articolo Cosa ci dice la bava alla bocca di Renzi

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Bruno
Bruno
14 Maggio 2026, 17:25 17:25

È penoso vedere cone si sono ridotti questi presunti leadership sinistri. I loro discorsi sono costituiti da slogan di bassa lega, privi di contenuti ma solo di anatemi. Francamente mi sembrano delle bestie ferite che cercano la salvezza con movimenti scomposti che come dei naufraghi li fanno annega

Franco carugatl
Franco carugatl
14 Maggio 2026, 16:07 16:07

Ho creduto nel riformismo di Renzi e non gli perdono la alleanza con i 5 stelle emblemi della peggiore politica autentici eredi di Maduro

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
14 Maggio 2026, 10:22 10:22

Mr. “se perdo il referendum lascio la politica” (2016).

Sam
Sam
14 Maggio 2026, 6:45 6:45

Fu lui a mettere il canone RAI nelle bollette dell’elettricità, no?

StefanoG
StefanoG
13 Maggio 2026, 19:38 19:38

Renzi non è al 2% fisso perché ha perso il referendum, ma perché ha imbrogliato gli italiani. Per esempio con gli 80€ che ha dato (in parte) ad alcuni salariati togliendone 200 ad altri salariati. Non si governa con i trucchetti. Gli italiani non sono né stupidi né smemorati. Un parlamentare inutile

MicheleRosi
MicheleRosi
13 Maggio 2026, 19:24 19:24

Attenzione Attenzione ATTENZIONE. Diri NO a Renzi (giustamente) è senza senso se poi ti imbarchi CALENDA. Attenzione..che il trappolone con “tradimento” e cambio bandiera è dietro l’angolo. La Meloni vince se saprà “federare” tutto il CD. Se decidete Vannacci e prendi Calenda PERDI

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni