Commenti all'articolo Cosa ci dice la bava alla bocca di Renzi
Torna all'articolo
39 Commenti
Bruno
14 Maggio 2026, 17:25 17:25
È penoso vedere cone si sono ridotti questi presunti leadership sinistri. I loro discorsi sono costituiti da slogan di bassa lega, privi di contenuti ma solo di anatemi. Francamente mi sembrano delle bestie ferite che cercano la salvezza con movimenti scomposti che come dei naufraghi li fanno annega
Franco carugatl
14 Maggio 2026, 16:07 16:07
Ho creduto nel riformismo di Renzi e non gli perdono la alleanza con i 5 stelle emblemi della peggiore politica autentici eredi di Maduro
Giorgio Colomba
14 Maggio 2026, 10:22 10:22
Mr. “se perdo il referendum lascio la politica” (2016).
Sam
14 Maggio 2026, 6:45 6:45
Fu lui a mettere il canone RAI nelle bollette dell’elettricità, no?
StefanoG
13 Maggio 2026, 19:38 19:38
Renzi non è al 2% fisso perché ha perso il referendum, ma perché ha imbrogliato gli italiani. Per esempio con gli 80€ che ha dato (in parte) ad alcuni salariati togliendone 200 ad altri salariati. Non si governa con i trucchetti. Gli italiani non sono né stupidi né smemorati. Un parlamentare inutile
MicheleRosi
13 Maggio 2026, 19:24 19:24
Attenzione Attenzione ATTENZIONE. Diri NO a Renzi (giustamente) è senza senso se poi ti imbarchi CALENDA. Attenzione..che il trappolone con “tradimento” e cambio bandiera è dietro l’angolo. La Meloni vince se saprà “federare” tutto il CD. Se decidete Vannacci e prendi Calenda PERDI
È penoso vedere cone si sono ridotti questi presunti leadership sinistri. I loro discorsi sono costituiti da slogan di bassa lega, privi di contenuti ma solo di anatemi. Francamente mi sembrano delle bestie ferite che cercano la salvezza con movimenti scomposti che come dei naufraghi li fanno annega
Ho creduto nel riformismo di Renzi e non gli perdono la alleanza con i 5 stelle emblemi della peggiore politica autentici eredi di Maduro
Mr. “se perdo il referendum lascio la politica” (2016).
Fu lui a mettere il canone RAI nelle bollette dell’elettricità, no?
Renzi non è al 2% fisso perché ha perso il referendum, ma perché ha imbrogliato gli italiani. Per esempio con gli 80€ che ha dato (in parte) ad alcuni salariati togliendone 200 ad altri salariati. Non si governa con i trucchetti. Gli italiani non sono né stupidi né smemorati. Un parlamentare inutile
Attenzione Attenzione ATTENZIONE. Diri NO a Renzi (giustamente) è senza senso se poi ti imbarchi CALENDA. Attenzione..che il trappolone con “tradimento” e cambio bandiera è dietro l’angolo. La Meloni vince se saprà “federare” tutto il CD. Se decidete Vannacci e prendi Calenda PERDI