Commenti all'articolo Vandalizzata la sede di Futuro Nazionale

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Sergio
Sergio
2 Giugno 2026, 13:44 13:44

Un grande esempio di “democrazia” dei fascistiRossi. La loro intolleranza a tutto ciò che non controllano è proverbiale.

Sbullo
Sbullo
1 Giugno 2026, 17:03 17:03

Vandalizzata la scorsa notte a Chiavari la sede del Partito Democratico. Il segretario Antonio Bertani ha presentato questa mattina la denuncia dai stazione carabinieri. Secondo quanto raccontato, qualcuno ha distrutto la vetrata centrale della sala Gramsci.

sergino
sergino
1 Giugno 2026, 15:11 15:11

Beh tutto sommato pensavo peggio . Pare invece che abbiano solo lasciato traccia del loro passaggio .

Marco
Marco
1 Giugno 2026, 14:49 14:49

Eccoli, arrivano i fascistoidi rossi!

Geometra 67
Geometra 67
1 Giugno 2026, 10:48 10:48

Ho appena letto che a Verona per ottenere un passo carrabile è necessario compilare un modulo in cui si dichiara di essere antifascisti. Con un simile sindaco l’arrivo di Vannacci diventa urgentissimo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

L'inclusione esclusiva - Vignetta del 08/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

L'inclusione esclusiva

Vignetta del 08/06/2026