Commenti all'articolo Vandalizzata la sede di Futuro Nazionale
Torna all'articolo
12 Commenti
Sergio
2 Giugno 2026, 13:44 13:44
Un grande esempio di “democrazia” dei fascistiRossi. La loro intolleranza a tutto ciò che non controllano è proverbiale.
Sbullo
1 Giugno 2026, 17:03 17:03
Vandalizzata la scorsa notte a Chiavari la sede del Partito Democratico. Il segretario Antonio Bertani ha presentato questa mattina la denuncia dai stazione carabinieri. Secondo quanto raccontato, qualcuno ha distrutto la vetrata centrale della sala Gramsci.
sergino
1 Giugno 2026, 15:11 15:11
Beh tutto sommato pensavo peggio . Pare invece che abbiano solo lasciato traccia del loro passaggio .
Marco
1 Giugno 2026, 14:49 14:49
Eccoli, arrivano i fascistoidi rossi!
Geometra 67
1 Giugno 2026, 10:48 10:48
Ho appena letto che a Verona per ottenere un passo carrabile è necessario compilare un modulo in cui si dichiara di essere antifascisti. Con un simile sindaco l’arrivo di Vannacci diventa urgentissimo.
Un grande esempio di “democrazia” dei fascistiRossi. La loro intolleranza a tutto ciò che non controllano è proverbiale.
Vandalizzata la scorsa notte a Chiavari la sede del Partito Democratico. Il segretario Antonio Bertani ha presentato questa mattina la denuncia dai stazione carabinieri. Secondo quanto raccontato, qualcuno ha distrutto la vetrata centrale della sala Gramsci.
Beh tutto sommato pensavo peggio . Pare invece che abbiano solo lasciato traccia del loro passaggio .
Eccoli, arrivano i fascistoidi rossi!
Ho appena letto che a Verona per ottenere un passo carrabile è necessario compilare un modulo in cui si dichiara di essere antifascisti. Con un simile sindaco l’arrivo di Vannacci diventa urgentissimo.