in

Riccardo Fogli umiliato in diretta da Fabrizio Corona. Era necessario?

Esagera oggi, esagera domani, accade quello che è accaduto al reality show L’Isola dei famosi in onda su Canale 5. Un uomo di settant’anni, già in posizione di debolezza, il cantante Riccardo Fogli, viene umiliato in diretta da Fabrizio Corona il quale dice di avere le prove che lo stesso Fogli è un cornuto. L’ex voce dei Pooh, l’unico famoso nell’Isola dei famosi, accenna a una replica in difesa della moglie, poi scoppia a piangere. Ne valeva la pena per un po’ di ascolti, neppure molti visto che l’Isola vivacchia senza neppure sfiorare un vero successo? La risposta è ovvia. No, non ne valeva la pena. Guardatevi le immagini che girano in Rete e trasecolate.

I fatti in breve: sui giornali gira la notizia che la moglie di Fogli, Karin Trentini, avrebbe tradito per anni il marito con un imprenditore. Lei nega e vola in Honduras per dichiarare il suo amore al marito. Fogli sfida a duello chiunque osi dire il contrario. Nella puntata di lunedì 4 marzo c’è ospite lo sfidante Fabrizio Corona, che avrebbe realizzato gli scatti fotografici che inchioderebbero Karin.

Corona tiene lezione: «Devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per settant’anni, nel momento in cui scegli di metterti in gioco in un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie ti ha tradito per quattro anni, si tratta di informazione». Quindi aggiunge: «Noi che scegliamo di stare con donne giovani, dobbiamo accettarlo. Ormai, quando le cose diventano pubbliche, è meglio dire “ok, ci sta”. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo».

E Riccardo, preso di sorpresa, ne esce distrutto e in lacrime. La conduttrice Alessia Marcuzzi e le commentatrici, Alba Parietti e Alda d’Eusanio, si svegliano ma troppo tardi. Nella prossima puntata, prevedibilmente, ci sarà il tentativo di rimediare a questa situazione obbrobriosa. Intanto però Fogli è distrutto. L’Isola dei famosi anche.

Alessandro Gnocchi, 5 marzo 2019

Condividi questo articolo
  • 14.8K
    Shares

19 Commenti

Scrivi un commento
  1. La natura umana riesce talora a dare il peggio di sé. E questo genere di programmi fanno al caso.
    Riccardo Fogli, visibilmente provato, è rimasto, e si vede, un gentiluomo, una gran brava persona. Ma proprio per questo, e qui ha ragione Fabrizio Corona, non sarebbe dovuto andare in queste putrido genere di trasmissione.

  2. CHE SCHIFO!
    tutta la storia, ma sopratutto vedere Corona che fa la paternale moralista e si vanta del suo passato da delinquente.
    per fortuna queste schifezze non le guardo.

  3. No, non era necessario. Non lo era neanche che un anziano partecipasse ad un reality. Ma non si uccidono così anche i cavalli?

  4. Non era nulla necessario. Nemmeno che un anziano partecipasse al gioco al massacro. Ma già, ma non si uccidono così anche i cavalli?

  5. …dico solo una cosa:…ma che bisogno c’era,ammesso che la storia sia vera,di dirglielo adesso che è su un’isola …? secondo me la cattiveria sadica di Corona deve essere colpita,ripeto, ammesso che sia tutto vero,perchè arrivare a far vedere certe situazioni in tv o si ha estremamente bisogno di tantissimi ascolti e comunque si è sadici imbecilli,oppure la nostra società non è alla deriva,ma peggio.

  6. A parte che basterebbe non guardare sti programmi di merda, in modo che sbarazzerebbero subito con baracchece burattini. Poi sta bene ai buonisti che tanto si lamentavano della carcerazione di quel mentecatto di corona.

  7. CONDIVIDO TUTTI I COMMENTI. NON HO MAI VISTO UNA PUNTATA DI QUESTO PROGRAMMA.
    Non capisco perché mi sono lasciato attirare da questo articolo. Non capisco coloro che vanno sull’isola che ci vanno a fare. Devo ammettere che per la prima volta ho perso del tempo su questo sito. (più che accettabile).

  8. per essere immondizia non serve essere plastica o umido, talvolta lo si è facendo erroneamente parte del genere umano

  9. ma perche nn abolite questi programmi spazzatura? ma x cosa poi? x ridicolizzare le persone? ma meglio un bel film!!!

  10. credo che questo programma non debba più andare avanti , non dà nulla e non è da seguire , produce solo danni , va chiuso

  11. É a dir poco Disgustoso !!! I produttori del programma conoscevano anticipatamente il contenuto di quel videomessaggio e non dovevano assolutamente condividerlo ma solo censurarlo. Non si capisce il perché pur di fare audience (???) si da ascolto a qualsiasi “meschino figuro” distruggendo, nel profondo, una Persona … !?! Si dovrebbero Vergognare !!!

  12. Cosa umiliante ed obbrobriosa è che personaggi pregiudicati si aggirino in programmi TV…anche se a ben vedere essendo programmi spazzatura sono perfettamente inseriti…
    https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  13. Si può dire che Alessia Marcuzzi non è caduta dal però anche se piantato nel paese di Alice? Povero Fogli(uomo delle delle 3 B “buono-bravo-bello”) mascariato dal Nulla travestito da chiacchera, sorge spontanea una domanda cosa possa spingere un uomo affermato a simili vuote esperienze. ” Spiacente) 3

  14. Programmi spazzatura, creati apposta per stimolare e lucrare sul guardonismo della massa ebete.
    Perche’ sprecare tempo a scrivere articoli su questa schifezza?
    Perche’ parlare di un personaggio inutile che VA IGNORATO ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *