Commenti all'articolo Sgarbi contro il velo di Silvia Romano

Torna all'articolo
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Gabriella Miccoli
Maria Gabriella Miccoli
26 Giugno 2020, 22:28 22:28

Grande Sgarbi
Schifosa mussulmana
Torna dai tuoi jadisti è lì il tuo posto
Vergognosa
Mgabriella Miccoli

Rachele Sciortino
Rachele Sciortino
8 Giugno 2020, 15:13 15:13

è vero che sgarbi è un magna-magna. ma quella donnaccia che si è fatta la vacanza e si messa d’accordo con i jadisti. ERA MEGLIO SA LA LASCIAVANO Là. OGNUNO DEVE ESSERE CONSAPEVOLE DELLE PROPRIE AZIONI. SAPETE QUANTE FAMIGLIE POTEVANO MANGIARE SENZA PAGARE RISCATTI. TUTTA SORRIDENTE E CONTENTA, DICO DONNACCIA PERCHé NON SI PUò DIRE COSA PENSO DI QUELLA BORDATA CON IL PANNO DI TAGLIA-GOLA. MALEDETTA

La caita Loredana
La caita Loredana
17 Maggio 2020, 14:10 14:10

Silvia è una ragazza occidentale cristiana , ha nel suo DNA , inconsapevolmente forse , tutti quei valori cristiani . Rappresenta quelle migliaia di suore o donne libere cristiane , che seguono la chiamata o l’ ideale di aiutare il prossimo, in questo caso dei bambini africani . Se fosse mussulmana osservante come lei vuole essere , a 23 anni la sua strada sarebbe quella di sposarsi , sfornare pargoletti e rendere felice il marito . Le donne occidentali equilibrate che intraprendono relazioni o matrimonio con uomini di colore , non hanno bisogno di mascherarsi con treccine , abbigliamento etnico , ma rimangono se stesse all’interno di una relazione tra uomo e donna , tra esseri umani . Silvia è incappata nella persona sbagliata , in un momento giusto della sua vita , l’ islam ha riempito , forse il suo desiderio di spiritualità , perché come la maggior parte degli europei , non si riceve un educazione religiosa vera e propria. È portatrice di un grande valore cristiano : “IL PERDONO” molto lontano dalla sharia che lei vorrebbe abbracciare come valore.

Domenico
Domenico
17 Maggio 2020, 11:52 11:52

A ragione Sgarbi potevano farla vestire normalmente e fargli mettere un foulard in testa dato che si considera una mussulmana .

Serena
Serena
17 Maggio 2020, 10:05 10:05

Sono semplicemente d’accordissimo con Sgarbi

Attilio Piccinino
Attilio Piccinino
16 Maggio 2020, 22:57 22:57

Io dico che ognuno si veste come più gli aggrada e che prestare attenzione all’abbigliamento considerandolo un simbolo di qualche ideologia, categoria sociale o religiosa e settore di appartenenza, ignorando oltretutto di valutare la situazione nel suo complesso, sia un segnale di analfabetismo funzionale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli