Sport

Sinner non deve restituire un bel niente

Per alcuni il tennista dovrebbe ridare all’Italia parte dei soldi vinti coi tornei. Ma per favore

jannik sinner wimbledon
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Secondo Mario Giordano, il tennista Jannik Sinner dovrebbe “restituire” all’Italia una buona parte dei soldi che ha guadagnato nei vari tornei vinti. Il verbo usato dice tutto.

Per questi personaggi ogni cosa è di Lorsignori tassatori, anche se sei nato in Tirolo, vivi a Montecarlo, la tua ricchezza te la sei guadagnata con la tua racchetta e prima di trasferirti nel Principato i banditi di governo i soldi certo non te li avevano dati, ma semmai tolti.

Carlo Lottieri, 1º agosto 2025

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2026

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Il business della pandemia - Vignetta del 07/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Il business della pandemia

Vignetta del 07/06/2026