Commenti all'articolo “Sono turbato”. Il mistero sul vertice: per Soumahoro si mette male

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
25 Novembre 2022 13:39

Gira e rigira si torna sempre al solito punto di partenza : “gli immigrati rendono più della droga”

barbara 1
barbara 1
24 Novembre 2022 17:20

Interessante il linguaggio del corpo di Bonelli mentre spiega che non è in imbarazzo. Interessante in particolar modo quella mano che, in contrasto con le sue parole, continua a tentare di sfilare dal dito la fede, simbolo di un legame.

Anna
Anna
24 Novembre 2022 16:18

Questo ci riserva sorprese negative, per un Pd, i Verdi, in parlamento italiano ci devono essere solo italiani, hanno sbagliato a far entrare scarponi infangato di terra, in parlamento si va adeguatamente. E ad essere onesti noi non siamo mai stati portatori di neri, e tutta la polemica “noi lei” poteva tenersela in tasca. Questo è da sbattere fuori dal nostro parlamento, se un giorno sarete eletti è solo se siete veri Italiani, sono anni che portate persone non italiane in parlamento, questo non vi gira nel vostro cervello.

Stefan0
Stefan0
24 Novembre 2022 14:36

Bonelli garantista, un inedito

Ans
Ans
24 Novembre 2022 14:26

Sarò conciso è come le tre scimmiette.

Alberto
Alberto
24 Novembre 2022 14:24

…C’è poi una questione politica che deve essere chiarita, con lui. Dobbiamo assumere la migliore posizione possibile, prima di tutto per lui stesso”.

…per lui stesso??? ma siamo impazziti? lui in un mondo ragionevole ‘lui’ è poiliticamente “fuori”, si scansi, si faccia da parte, di dimetta… ci sono Ministri in Germania che si sono dimessi perché era stato scoperto che avevano copiato un paragrafo della loro tesi di laurea…