Ieri sera sono intervenuto alla trasmissione di Mario Girodano, Fuori dal coro e ho segnalato una frase inquietante che si trova nel libro di Roberto Speranza. Parliamo del best seller mancato, il volumetto autocelebrativo che il ministro è stato costretto a far ritirare dalle librerie, perché stava uscendo in concomitanza con lo scoppio della seconda ondata.
Ebbene, nel testo c’è un passaggio molto indicativo sulla cosiddetta “egemonia culturale” della sinistra, che fa ben capire in che modo Speranza e i suoi sodali avessero già chiaramente pianificato di servirsi della pandemia a scopi politici.
Nicola Porro, 31 marzo 2021
[…] della Salute, Speranza, che alla bella età di 42 anni scrive come uno di 6 e, nel suo libro scandaloso anche per se stesso, si racconta come un bambino che mangiava l’aglio crudo, vomitava, pigliava schiaffi dalla madre […]
Sicuramente piacerà a Speranza solo così tenendosi chiusi in casa spera di riuscire
Criminali pandemia politica
Voleva dimostrare di essere capace.
Invece è ha dimostrato una ignoranza unica.
Manovrare la cultura. Roba da imperatori, dittatori nazi fascisti e sinistra internazionale. Appunto.
Su ebay il libriccino di Speranza costa 30 eurini.
Ti sei fatto fregare come un pollo. Nicola Pollo.
Ho comprato il libro su ebay e ho capito che il paese è in una situazione molto pericolosa. Allo stato attuale si trova in mano a dei delinquenti estremisti fobici.
Ha fatto bene a scriverlo meglio a ritirarlo salvo fatto che alcune copie girano e ,proprio il caso di dirlo rendono bene l’idea di come il paese sia finito e il rischio che corre di questo passo…
Su ebay il libro di Speranza costa dai 20 ai 30 euro.
Se l’hai pagato 600 euro i casi sono due.