in

Torino, Damilano: “Come si vincono le elezioni”

Dimensioni testo

“A Torino vincerà la forza e l’intelligenza delle proposte della società civile e dei partiti.” Con queste parole Paolo Damilano, candidato sindaco del centrodestra a Torino, si è presentato alla festa della Ripartenza al teatro Petruzzelli di Bari.

Insieme al candidato di Milano, Luca Bernardo, cercherà di strappare la guida della città a centrosinistra e M5s dopo i cinque anni di governo grillino targato Chiara Appendino, ritiratasi dalla corsa. “Questi cinque anni – ha detto Damilano – sono stati difficili, soprattutto gli ultimi due con la crisi pandemica, anni in cui ci si è potuti interrogare sugli errori fatti. Ma adesso – spiega Damilano – non è il momento delle recriminazioni sul passato, è il momento di pensare al futuro.”

La Torino del domani dovrà avere, secondo Damilano, uno sguardo internazionale: “Aprirsi, cercare di portare il mondo nella nostra città intercettando grandi opportunità. Non dimentichiamoci che a Torino ci sono tutte le condizioni per sviluppare progetti ambiziosi”.

Giuseppe De Lorenzo, 21 luglio 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
22 Luglio 2021 17:33

“Aprirsi, cercare di portare il mondo nella nostra città intercetando grandi opportunità. Non dimentichiamoci che a Torino ci sono tutte le condizioni per sviluppare progetti ambiziosi”.
Cavolo che programma. Vincerà di sicuro.
Ma anche a Milano il candidato di centrodx vincerà di sicuro con il suo programna che è piaciuto tanto pure alla Meloni:
“Ascoltare la mamma per capire cos’ha il bambino”.

geogio
22 Luglio 2021 12:30

mi sa che la decantata unita’ del centrodestra e’ evaporata al sole di due scippi-poltrone. Piu’ Lega e FI continuano su qesta linea, e piu’ capiranno che gli elettori di centrodestra hanno votato Salvini perche’ non c’erano altre alternative. Per quanto la Meloni non sia un gigante era uno scalino sopra Salvini. Adesso uno sopra Salvini e tre sopra Berlusconi. Come nel film wargames, l’unico modo di vincere e’ non giocare

Roberto
Roberto
22 Luglio 2021 11:14

Si spera che chi aveva votato appendino non faccia lo sbaglio di rivotare un partito SAMMONTANA.

marcor
marcor
21 Luglio 2021 22:20

Ha già vinto?