Video

Torino, Damilano: “Come si vincono le elezioni”

“A Torino vincerà la forza e l’intelligenza delle proposte della società civile e dei partiti.” Con queste parole Paolo Damilano, candidato sindaco del centrodestra a Torino, si è presentato alla festa della Ripartenza al teatro Petruzzelli di Bari.

Insieme al candidato di Milano, Luca Bernardo, cercherà di strappare la guida della città a centrosinistra e M5s dopo i cinque anni di governo grillino targato Chiara Appendino, ritiratasi dalla corsa. “Questi cinque anni – ha detto Damilano – sono stati difficili, soprattutto gli ultimi due con la crisi pandemica, anni in cui ci si è potuti interrogare sugli errori fatti. Ma adesso – spiega Damilano – non è il momento delle recriminazioni sul passato, è il momento di pensare al futuro.”

La Torino del domani dovrà avere, secondo Damilano, uno sguardo internazionale: “Aprirsi, cercare di portare il mondo nella nostra città intercettando grandi opportunità. Non dimentichiamoci che a Torino ci sono tutte le condizioni per sviluppare progetti ambiziosi”.

Giuseppe De Lorenzo, 21 luglio 2021

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli