Rassegna Stampa del Cameo

Uno scenario assurdo, ma non troppo…

Rassegna Stampa del Cameo

Prima delle elezioni europee, in odio verso il duo di Vichy Merkel & Macron, ormai bestie nere certificate dal 97,45% degli italiani (il 2,55% non lebbroso fa riferimento a +Europa), la Sinistra del Pd, LeU e cespugli vari confluiranno nel M5S. Così come Fi confluirà nella Lega, in cambio Canale 5 si chiamerà Rai 1. Tutti i nuovi adepti giureranno sul Contratto.

Renzi (con mini giglio magico incorporato) si traferirà a NY nell’attico adiacente a quello di Saviano (una sola scorta di 400 uomini, pagata da Soros, servirà per i due). Scriveranno un libro a quattro mani: “Fine della camorra e della lebbra grazie ai 10 vaccini”. In Italia il nuovo premier (a vita) assumerà il nome di Alcide De Conte, gli italiani vivranno felici e contenti, indebitati fino al collo, con le pezze al culo (portate con l’innata eleganza che ci distingue) ma finalmente liberati dagli esaltati di ogni ordine, specie e razza (anche se le razze non esistono, passatemelo come rafforzativo linguistico).

Post Scriptum: in tempi di cambiamento come questi (lo confesso, per me in realtà sono meravigliosi perché ogni giorno c’è almeno una notizia che mi fa scompisciare dal ridere), è sempre più difficile scrivere Fake News. Pensi di aver elaborato una fesseria cosmica, come questa, e già dopodomani potrebbe verificarsi.

Riccardo Ruggeri, 23 giugno 2018

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli