in

Zanicchi contro Lucarelli: “Tr***”. Gelo a Ballando con le Stelle

La cantante durante la diretta si scaglia contro il voto della giornalista. E non sfugge a microfoni e social

Dimensioni testo

: - :

Partenza col botto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Non tanto per gli ascolti ma per un episodio accaduto nel corso della puntata di ieri sera che ha visto come protagoniste Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli.

La celebre cantante, che quest’anno è nel cast del programma come ballerina in coppia con Samuel Peron, non ha gradito il voto ricevuto dalla giornalista, storica giudice del programma. Uno “zero” che ha provocato subito la reazione dell’Iva nazionale: “Dammi quel cacchio che vuoi”. Poi, rivolgendosi a Peron ha sussurrato “tr***”, non sfuggendo ai microfoni aperti ma soprattutto ai social che hanno subito rilanciato la clip video.

“Io attendo le scuse”, ha commentato Lucarelli riprendendo il video sui suoi canali social. Pure la conduttrice Milly Carlucci ha cercato di fare chiarezza durante il proseguo della puntata: “Le verifiche sono in corso, ma mi scuso per prima se questa cosa è avvenuta”.

Poi, a fine puntata, è arrivato il chiarimento della Zanicchi: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.