Monti contro Salvini. Ci mancava soltanto lui

Condividi questo articolo


Zuppa di Porro: rassegna stampa del 27 agosto 2018

00:00 Anche Mario Monti contro Salvini. Come se lui non avesse mai governato. Ma la lista è lunga: Giannini parla di rischio democratico e il procuratore Sebastio (quello che ha chiuso l’Ilva) di indagini doverose.
04:30 L’ipocrisia di Stefano Vella si dimette dall’Aifa. Certo, ma non all’Iss…
05:50 Indagano Salvini: per Marco Travaglio è la conferma dell’indipendenza della magistratura (!)
08:00 Voci fuori dal coro: Nordio (messaggero), Orsina (Il Giornale) e Buttafuoco (tempo) e ragioni.
11:36 Luigi Di Maio su La Stampa garantista con Salvini, manettaro coi Benetton. Le contraddizioni pentastellate.
14:56Tutti con il destro John McCain. Forse perché odiava Trump. E aveva ragione.
16:35 Centrodestra, grande intervista ad Antonio Martino sulla Verità.


Condividi questo articolo


7 Commenti

Scrivi un commento
  1. Va bene che in democrazia e giusto che tutti o quasi abbiano diritto di espressione, ma Mario Monti proprio no!! della sua persona politica non abbiamo avuto opinioni, ma fatti concreti, fatti che ci hanno portato alla rovina, con la legge fornero, con i tagli, con il programma ” lacrime e sangue” che ancora oggi ne paghiamo le conseguenze, costui non avrebbe alcun diritto di esprimere opinioni di come debba essere governato un paese, credo debba solo vergognarsi per come ci ha ridotti mettendoci a
    90° verso la Germania, costui e tutto lo staff di governo dell’epoca andrebbero processati per alto tradimento alla patria ( e con lui il caro napolitano, minuscolo non a caso).
    personaggi come questi dovrebbero insegnarci qualcosa, insegnarci a non ripetere lo stesso errore,di non fargli amministrare nemmeno un condominio, che sicuramente rimarrebbe in piedi, ma con i morti dentro casa, ……………… MONTI TACIIIIIIIII E VERGOGNATI, IL TITOLO DI SENATORE A VITA NON LO MERITI, DOVREBBERO TOGLIERTI TITOLO E STIPENDIO E RIPAGARE IL DANNO CHE HAI FATTO ALL’ITALIA.

    • esatto! se c’è un emerito incapace cui non puo essere data la parola, é proprio questo primate che un giudice come Scalfaro, a Novara, nel 45, afrebbe fatto mettere al muro dopo una quanto mai giustificata condanna per alto tradimento: e di certo non sarebbe stato messo al muro da solo perche al muro avrebbe dovuto essere messo anche quell’ emerito savoiardo che ha organizzato il tutto agli ordini della Germania e della Francia!

  2. Monti ..L’Utile Inutile Idiota buono a nulla che per puro caso ha una laurea in economia e che di fatto è un Tonto ignorante ottuso e che non sa un ***** di economia e finanza reale .. Ne sa di più una semplice sana massaia .. Andrebbe immediatamente incriminato e processato per Crimini ed Alto Tradimento verso gli Italiani ed il mondo . Cosa che in America è già stata fatta per McCain . Gaetano

  3. MA QUESTO ”BOCCONIANO” DOPO TUTTI I GUAI CHE HA FATTO QUANDO ERA AL GOVERNO
    HA ANCORA IL CORAGGIO DI VOLERSI PRESENTARE SULLA SCENA POLITICA ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *