in

Fontana, quello che i manettari non dicono

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 27 luglio 2020

Dimensioni testo

Fontana, quello che i manettari non dicono (27 lug 2020)

00:00 Sul governatore Fontana si continua a fare il linciaggio mediatico con il solito Corriere della Sera in prima fila, con qualche spruzzo anche a Gallera che per Il Fatto non può neanche farsi una foto in barca. La più ridicola e incredibile è Flavia Perina, quella che difendeva Fini come se non ci fosse un domani e che attaccava il Giornale che indagava sulla casa di Montecarlo. Leggetevi se volete sapere un pezzo della realtà, Daniele Capezzone sulla Verità e Stefano Zurlo sul Giornale.

07:05 E dall’altra parte invece se ci si azzarda a scrivere sulle questioni del fidanzato di Casalino si diventa degli infamoni…

08:45 La proroga della legge dei contratti a termine è una follia, raccontano Stampa e Sole 24 Ore.

09:35 La Stampa fa una bella indagine sul costo che stiamo pagando per lo smart working: 250 milioni al giorno in meno di consumi per ristoratori e pubblici esercizi.

10:30 Un grande Giuseppe Remuzzi sul Corriere della Sera che spiega perché i bambini devono tornare a scuola.

11:02 Praticamente in nessun giornale viene raccontato che proprio ieri 180 migranti sono scappati dai luoghi in cui dovevano essere tenuti in quarantena, gli stessi giornali che titolano in prima pagina se qualche disperato non si mette la mascherina e si becca la multa.

12:15 Fantastico Francesco Storace sul Tempo e il suo toc toc ad un centrodestra che dà l’impressione di essere diviso e senza guida.