in

Il delirio di Repubblica su Michetti “hitleriano”

Rassegna stampa del 13 ottobre 2021

Dimensioni testo

Novità: la zuppa sbarca su Tik Tok. Seguitemi su nicolaporrotoctoc

00:00 Green pass, lite sui tamponi gratuiti e caos tra i portuali. Beppe Grillo favorevole e Giuliano Ferrara sul Foglio gli dà ragione. Il lasciapassare per lavorare è davvero troppo.

06:20 Il paradosso del green pass sulle badanti…

07:00 Parola ai commensali.

09:40 Green pass: sul Giornale un Del Viscovo e Lottieri contrapposti.

10:10 Amministrative, Repubblica racconta le lezioni hitleriane di Enrico Michetti. E non contenti spunta un po’ di fango pure su Guido Bertolaso. Roba da matti!

13:13 Giuseppe Conte annuncia che voterà Gualtieri…

13:53 Salvini e Meloni non vogliono che sia il Parlamento a sciogliere Forza Nuova. Con loro, il costituzionalista Alfonso Celotto, il magistrato Carlo Nordio e persino Gianfranco Fini tirato per la giacchetta e a cui fanno dire tutto e il contrario di tutto sulla Stampa. Contro lo scioglimento pure Ocone e Carioti: tutti fascisti? No democratici e qualche liberale. Da leggere Francesco Storace sul Tempo.

16:43 Il pm antiterrorismo Nobili ci spiega che molti dei violenti che scendono in piazza sono gli anarchici di sinistra.

17:40 Il problema demografico che unisce Paolo Del Debbio e Giorgio Parisi, il Nobel antisviluppo.

18:14 Riforma del catasto, il Domani favorevole, mentre Libero mostra il documento di Lettera150 che smonta la riforma con i numeri.

19:47 Indagato Donà Dalle Rose per concorso in riciclaggio, mentre condannato in primo grado il figlio di Vasco Rossi.

21:43 Musk e Bezos litigano, “due cafoni spaziali” titola il Giornale.

22:00 Ecco quanto fatturano le società di telefonini in Italia e come andremo in pensione…

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
232 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ChiaraM
ChiaraM
14 Ottobre 2021 13:10

Ringrazio Marina VB, Mts e Erman67 per i sempre utili contributi, almeno per me. Purtroppo inutili per alcuni che non fanno un passo avanti rimanendo arroccati sulle proprie posizioni senza aderire alla discussione, ma fingendo di farlo riproponendo le stesse solite cose e ignorando domande e annotazioni.
Anche fuori da qui purtroppo noto chiusura, ‘è come dico io e così dice la maggioranza’ con sorrisino di compatimento verso chi non sta nel gregge, anche se ritengono di non essere gregge. Sono solo liberi di fare quanto viene ordinato, senza dubbi e domande.

Federico Toniutti
Federico Toniutti
14 Ottobre 2021 9:25

Che il vaccino sia gratis mi sembra una grande palla, perché lo Stato i vaccini li acquista anche con i soldi di chi per svariati motivi non si vaccina

Franco Maloberti
Franco Maloberti
14 Ottobre 2021 8:59

Il commento di Tucker Carlson su FoxNews di tre giorni fa intitolato ” Le persone al potere intendono sostituire la democrazia con l’autoritarismo” riporta, tra l’altro, nei sottotitoli, le seguenti frasi:

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

I democratici sono consapevoli che non possono vincere in un sistema equo

Hanno cercato di imporre la censura per anni

I dem operano per zittire gli avversari

L’ipocrisia dei dem non ha limiti

I dem distruggono chiunque sbarri la loro strada

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Ricordano qualcuno dalle nostre parti?

Marina VB
Marina VB
14 Ottobre 2021 8:34

Il pericolo è il fascismo.
Non sono le menzogne sanitarie raccontate, non gli sbagli fatti che hanno chiuso in gabbia persone ed economie. Non le false riforme che hanno il solo scopo di percepire fondi che produrranno unicamente debito cattivo.
Il pericolo è il fascismo, non la cecità di mantenere in vita apparati e persone che hanno costituito solo un peso per il nostro paese. Non l’inerzia la mancanza di visione che da decenni caratterizza la nostra nazione e il nostro popolo.
Se fosse vero, se i fatti di Roma fossero una fotografia del paese perché Draghi ė ancora lì?
Svegliamoci, stanno parlando di noi, (segue)

Davide V8
Davide V8
14 Ottobre 2021 2:49

Bene Porro: giornale (e giornalisti) senza dignità!
Vedrà che potrà estendere il concetto a quasi tutti, purtroppo. Poche le eccezioni.

In effetti Michetti, a leggere, dice cose abbastanza ovvie e che sono tutt’altro che un elogio: dice appunto che alle dittature si arriva in quel modo.

E rimarca anche che le dittature arrivano dopo aver tolto, proprio per questo fine, le armi ai cittadini.
Come è successo in Australia ed altrove, come vorrebbero fare negli Usa.

In effetti ho appena scoperto una cosa: in Europa ci sono tante armi in Scandinavia, oltre che in Svizzera.

giùalnord
giùalnord
13 Ottobre 2021 23:50

“Tutti i vaccinati sono fascisti!”
“Michetti è filo hitleriano!”
“Bertolaso sponsorizza traffici illeciti!”
“Forza Nuova dovrà essere sciolta!” Fratelli d’Italia non è sotto l’arco democratico e Salvini si Sposa con Marin Le Pen!”
Ho dimenticato qualcuno? Si ,il Pd! Si chiede alle opposizioni una mozione di sfiducia per intralcio alla democrazia e per porto abusivo di armi illecite quale il green pass!

Marco
Marco
13 Ottobre 2021 23:37

Non capisco perché i vaccinati sono quelli che continuano ad avere più paura del virus, si riconoscono perché, anche se hanno avuto il covid, sono i più “mascherati” anche all”aperto, stanno più distanti e continuano ad igienizzare le mani in continuazione.

lara
lara
13 Ottobre 2021 23:14

senza pensare gli incalcolabili costi personali sostenuti durante il lockdown (quelli come me, che lo hanno fatto veramente dico .. senza scuse, uscite per visita parenti anziani giustissime .. o che avevano un supermercato decente nel proprio comune. etc etc)
Le file per andare al upermercato? eh .. si .. tanto non c’era niente altro da fare no? Le file online per comandare cibo, cercando una possibilita’ di notte …
le letture e i commenti cercando di capire la pazzia. Il non poter andare oltre confine (frontiera APERTA ) perche non si poteva attraversare il comune italiano limitrofo… e aver rivoluzionato la propria vita e perso il lavor