Commenti all'articolo Il politicamente corretto lincia l’autrice di Harry Potter

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alfredo Varvello
Alfredo Varvello
22 Dicembre 2019, 13:23 13:23

Fantastico il tuo commento sulla vicenda dell’assessore Rosso!!!! Questo è ormai un paese di pazzi.

Norma Marenghi
Norma Marenghi
22 Dicembre 2019, 13:17 13:17

Bravo. Bravissimo.Suo video oggi apre mio profilo. C web e social tutti si credono letterati: in realta solo essere un giornalista, è già difficile, è un talento di pochi. Le sono grata, per essere uno di quei pochi.

Giacomo
Giacomo
21 Dicembre 2019, 19:40 19:40

Per il caso della signora Rowling la descrizione “difende una donna licenziata per una frase contro i trans” non è perfetta per spiegare la situazione e pure al video andrebbe aggiunta qualche piccola considerazione. La signora difesa dalla Rowling è Maya Forstater e la frase incriminata dovrebbe essere un cinguettio su Twitter del 30 settembre del 2018, cioè oltre un anno fa. La signora Maya Forstater scrisse su Twitter: “What I am so surprised at is that smart people who I admire, who are absolutely pro-science in other areas, and champion human rights & womens rights are tying themselves in knots to avoid saying the truth that man cannot change into women (because that might hurt mens feelings)”. Il cinguettio della Rowling incriminato è quello del 19 dicembre di quest’anno in cui si può leggere: “Dress however you please. Call yourself whatever you like. Sleep with any consenting adult who’ll have you. Live your best life in peace and security. But force women out of their jobs for stating that sex is real? #IStandWithMaya #ThisIsNotADrill”. Come forse potrete intuire, ed è un dettaglio che non si evince neppure dal video, è uno scontro tra persone mentalmente “aperte” e persone mentalmente “apertissime”, tra chi si vuol battere per i “diritti delle donne” e chi si vuole battere in nome della “tolleranza… Leggi il resto »

fabio
fabio
21 Dicembre 2019, 17:30 17:30

104 dipendenti per far funzionare una ***** di trenino della minchia (funicolare)???? Già solo da questo numero pleonastico si capisce che serve come scusa per dare uno stipendio a chi ci dovrebbe lavorare e non a fornire un servizio utile e adeguato. Il resto (assenteismo etc..) ne è una conseguenza. Il problema verrà “risolto” assumendo altri sfaccendati perchè sotto organico.

Utnapishtim
Utnapishtim
21 Dicembre 2019, 17:10 17:10

Il pastore anglicano Robert Burton scrisse “<b>Anatomia della malinconia</b>”, già un best seller nel 1621. Affermava con dovizia di argomentazioni e numerosissimi esempi che il mondo è fatto di pazzi. Benvenuto nel club delle persone consapevoli dott. Porro. Sappia che, purtroppo, dal club dei consapevoli non c’è ritorno. Tocca restarci, osservare e soffrire, anche se di tanto in tanto è concesso infuriarsi.

montezuma
montezuma
21 Dicembre 2019, 16:47 16:47

La signora Rowling era già stata attaccata in passato per motivi simili … purtroppo i neo-sessantottini stanno emergendo dalla palude del loro conformismo senza speranza.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli