Zuppa di Porro

Sardine, pseudonimo di una sinistra frustrata

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 15 dicembre 2019

00:00 Sulla manifestazione delle sardine a Roma la parola definitiva la dice Antonio Socci su Libero ricordando il milione di inglesi in piazza contro la Brexit e Boris Johnson che poi sono stati sconfitti dalle urne. E il leader delle sardine sonda la carriera in politica.

04:59 La Lettura dedica tre pagine alle sardine che fanno capire come si può scrivere male.

06:32 Popolare di Bari, un’altra delle nostre banchette regionali che salta e per le quali dovremmo impegnare 1 miliardo di euro dei contribuenti affinché non si faccia troppo casino sui mercati.

10:57 Attenzione! Scoop del Fatto Quotidiano che individua la piantina della cena in cui alcuni politici renziani erano a cena con dei finanziatori.

12:20 Giuro che non è uno scherzo, vi leggo il titolo di Repubblica: “Di Maio vola in Libia. Così l’Italia prova a tornare protagonista”.

13:05 Maurizio Molinari su La Stampa ci spiega perché è diventato una battaglia tra turchi e russi.

13:50 Il Quotidiano Nazionale dice che la Lega ha sorpassato il Pd anche in Toscana.

14:13 Il miglior regalo di Natale? Le tasse invisibili. E non perdetevi il pezzo più divertente e imbarazzante della giornata del Corriere della Sera che dedica due pagine ai regali ecosostenibili: dal “cachemire riciclato” al “Bento box con decorazioni responsabili.”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli