in

Travaglio e la Raggi vogliono processare Salvini

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 18 febbraio 2019.

00:00 Oggi sulla piattaforma Rousseau diranno se votare sì o no sul processo a Salvini.

03:25 Intervista a Mahmood, i giornaloni cercano di strumentalizzare le sue origini. E poi l’incredibile disegno di legge sulle canzoni italiane alla radio. Una c@g@t@. E poi il solito doppiopesismo: tutti a sinistra strillano contro il sovranismo leghista e si dimenticano che Franceschini fece la stessa minchiate sulle produzioni televisive.

06:20 Va in galera per aver sparato a coloro che volevano rubarvi a casa e si becca quattro anni mentre ai ladri viene data una condanna di 10 mesi. E poi dicono che la legittima difesa non serve. Q

07:25 Sul Sole 24 ore e tutto ciò che c’è da sapere sulle auto elettriche che dal 1 marzo verranno tassate. Il Foglio, intatno, gongola per la rimonta nei sondaggi di Macron.

08:05 “Via Salvini, affidatevi a De Falco”, dice il filosofo e giornalista francese Bernard-Henri Lévy sul Tempo. Un cazzone.

08:55 L’incredibile storia del sacerdote nicaraguense che stava con i sandinisti e che un grandissimo Wojtyla bacchettò. E Papa Francesco che fa? Lo riabilita…

Condividi questo articolo