in

Variante Omicron, la liturgia del terrore non finisce mai

Zuppa di Porro 27 novembre 2021

Dimensioni testo

00:00 Sigla!

00:15 Omicron, adesso arriva la nuova variante sudafricana e sono cavoli secondo il giornale unico del virus. E la storia si ripete con il blocco dei voli.

07:05 Vaccino ai bambini, non è vero che i benefici superano i rischi come spiega bene Belpietro sulla Verità.

07:55 Sondaggi, per Pagnoncelli il Pd continua a essere primo partito. Salvini dice che stando al governo la Lega perde voti mentre Renzi dice che sul Quirinale la politica deve mettersi d’accordo.

10:00 Il M5s rinnega la regola del secondo mandato, ormai vale tutto per i grillini!

10:45 Telecom, Gubitosi molla.

11:42 Trattato del Quirinale, Italia e Francia siglano l’accordo al Colle, tra i punti pure lo scambio dei ministri ogni trimestre.

13:00 Crollo demografico per l’Italia, racconta il Sole 24 ore.

13:32 Caso Ciro Grillo, rinviato a giudizio insieme ai quattro amici accusati di stupro.

13:45 La guerra del pronome neutro in Francia.

14:40 Grazie per le vostre tante donazioni!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
172 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Pulici
Marco Pulici
30 Novembre 2021 1:39

Ah ah ah..Ormai solo terrapiattisti, rettiliani, novax e stupidini vari su sto sito. Siete peggio dei pischelli del Pd. Bravi, complimenti! Che pena: povero cdx, fine ingloriosa. Bye

anna
anna
28 Novembre 2021 12:43

quello che ha detto Monti (tra l’altroMonti chi???!!!) e’aberrante.Mi stupisco,anzi non mi stupisco che i conduttori lo abbiano assecondato.
Mosche cocchiere del regime

Rosario
Rosario
28 Novembre 2021 12:21

FI e Lega, non so se si rendono conto, visto i risultati delle precedenti amministrative e la percentuale degli astenuti non certo trascurabile, che continuare in questa ammucchiata governativa, a fare da stampella al PD e al tecnocrate Super Mario, finirà male per loro. Considerato il loro trascurabile peso. Anziché realizzare una compatta opposizione hanno preferito fare come i Grillini, omologarsi sempre più per servire!

Brunella
Brunella
28 Novembre 2021 12:18

Medico muore improvvisamente dopo la terza dose, comunità dell’Alta Austria sconvolta

Anch’io………………….infatti non farò la terza, se mi va bene così sono già stata fortunata!

Aaron
Aaron
28 Novembre 2021 11:31

Sono pienamente soddisfatto, che qui qualcuno metta in risalto le bestialità dette (ieri sera a otto e mezzo dal rigor mortis) al secolo monti, affermare che il governo dovrebbe cedere + sovranità alle case farmaceutiche

Mauro Tozzi
Mauro Tozzi
28 Novembre 2021 11:25

Aggiungiamo che in Giappone il Covid sembra essere sparito o quasi.

Gino Danna
Gino Danna
28 Novembre 2021 10:13

Sarò cinico ma trovo davvero di un’idiozia senza limiti questo continuo rincorrere le naturalissime e continue, mutazioni di questa influenza polmonare.
Appare sempre più evidente che chi pensa di sconfiggere un virus di questo genere con un vaccino, è semplicemente un illuso (per non dire un idiota integrale, perché non sta bene) però ormai il mondo ha intrapreso questa delirante e per molti aspetti “conveniente” deriva e tocca farsene una ragione (vedi crollo delle borse). Pazienza… ci vuole tanta pazienza.

Marco Rossi
Marco Rossi
28 Novembre 2021 4:21

È fuori luogo,ma la scrivo comunque,disse il re al prete,tu tienili stupidi che a tenerli poveri ci penso io, banale?semplicistico?,lo sarà,ma così vero!