Commenti all'articolo Appello a Lega e Forza Italia: è ora di sfiduciare Speranza

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corsaro Nero
Corsaro Nero
14 Giugno 2021, 17:09 17:09

Speranza è INAMOVIBILE…..non si capisce quali coperture abbia visto che un cialtrone così, ignorante su qualunque abc medico possa essere ancora in un posto così importante e così immeritato. Non si sa quale Padreterno lo protegga ma deve essere molto potente…………

claudio
claudio
14 Giugno 2021, 15:46 15:46

Articolo interessante. Nel paragrafo “chi ne risponde ?” ci sono due spunti degni di attenzione. Primo, si cita il bilancio rischi-benefici che deve sempre ispirare qualsiasi atto medico ed invece è vergognosamente calpestato. Secondo, si parla delle responsabilità in casoo di eventi avversi anche gravi, ricordando lo “scudo penale” per colpa non grave. Che, appunto, è scudo PENALE. Chi viene danneggìato (o i suoi parenti, in caso di decesso) può rivalersi in sde civile, dove scudo non c’è. I medici che vaccinano modalità catena di montaggio, come non ci fosse un domani, farebbero bene a ricordarselo.

Sergio Ciliegi
Sergio Ciliegi
14 Giugno 2021, 14:27 14:27

La prima parte va bene, ma la seconda, magari comprensibile ma marcatamente di parte, la indebolisce. Firmerei subito senza la seconda parte.

Oizirbaf
Oizirbaf
14 Giugno 2021, 11:26 11:26

E’ abbondantemente giunto il tempo che questo Starace Nepote, che da oltre un’anno affligge un’intero popolo con trovate tanto liberticide quanto inutili, sue e della ciurma di stregoni prezzolati che lo circonda, schiodi le terga dalla poltrona. Ho fatto il vaccino monodose, sobbarcandomi 100 Km. per recarmi nel luogo di somministrazione, per evitare che le asinerie sulla seconda dose finissero per rendere i farmaci inefficaci. Scritto ciò, a prova di non essere contro i vaccini, aggiungo che: se mi proponessero un mix di farmaci per le due dosi rifiuterei. Così come per una eventuale futura rivaccinazione pretenderò lo stesso farmaco.

art3mide
art3mide
14 Giugno 2021, 10:36 10:36

“La vaccinazione eterologa è già utilizzata da paesi importanti come la Germania da diverse settimane e i risultati sono incoraggianti. Vi sono alcuni studi che testimoniano come la risposta immunitaria sia addirittura migliore di quella con due dosi dello stesso vaccino’’
(cit. Speranza)
E la sperimentazioni sui cittadini continua.

Rosy
Rosy
13 Giugno 2021, 15:21 15:21

Ho poca fiducia che Lega e FI alzino la testa …

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli