Commenti all'articolo Mancano 650 mila case l’anno: Bruxelles scopre il problema ma non la soluzione

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
maurizzzio
maurizzzio
7 Ottobre 2026, 17:39 17:39

Un altro articolo dice che solo in Spagna mancherebbero 750K case. Il problema è sempre Sancio ? Per altro gli ekotalebani vorrebbero vietare l’affitto delle case in classe G. Dovrebbero dormire sotto un ponte. Dopo averci ben scavato

Francesca
Francesca
2 Ottobre 2026, 16:17 16:17

Remigrando chi non riesce a mantenere la propria famiglia o fa lavori sottopagati, quante case si libererebbero?

claudia
claudia
1 Ottobre 2026, 22:06 22:06

Non vediamo l ora che sta donna se ne vada.Peggio non poteva essere.

giuseppe
giuseppe
1 Ottobre 2026, 18:43 18:43

Vogliono far arrivare una marea di stranieri e poi si lamentano che mancano le case? Ma il mattone è diventato il business per qualcuno? Ma solo quello sul nuovo.

Viktor
Viktor
30 Settembre 2026, 16:20 16:20

frontnieuws.com/er-komt-oorlog-er-komt-oorlog-nederlaag-van-het-zwitserse-neutraliteitsinitiatief-bereid-uw-kinderen-voor-om-europa-te-verdedigen/

Avrei preferito non condividere l’articolo di cui vi dato link in alto, visto che questa volta riguarda il mio Paese (anche se la stessa cosa e forse peggio succede dentro l’UE e negli USA), però ho trovato giusto farlo.

Andy
Andy
29 Settembre 2026, 17:45 17:45

Nella mia zona gli immobili non sono scarsi, ci sono, ma vengono tenuti chiusi perche’ sono dei salvadanai. Acquistati/venduti per investimento. Ad ogni passaggio il prezzo sale.
Tutto legittimo, pero’ come vedete la faccenda e’ un po’ piu’ complicata di quel che sembra.