Commenti all'articolo Da Sanchez a Starmer: brutta fine per i moralmente superiori
Torna all'articolo
4 Commenti
Simone
28 Maggio 2026, 14:35 14:35
Il problema nel far fuori i moralmente superiori è che poi restiamo con gentaccia come Trump, Netanyahu, Vannacci, Farage o quei nazistoidi della AfD.
… e alla fine chi arginerà i “cattivisti”?
Il problema nel far fuori i moralmente superiori è che poi restiamo con gentaccia come Trump, Netanyahu, Vannacci, Farage o quei nazistoidi della AfD.
… e alla fine chi arginerà i “cattivisti”?