Commenti all'articolo Il travagliato parto della nostra missione ad Hormuz
Torna all'articolo
10 Commenti
Marco Montanari Altini
12 Maggio 2026, 23:54 23:54
Articolo come sempre acuto e anche godibile. Grazie al mitico Musso.
Gianfranco Chiarella
12 Maggio 2026, 6:50 6:50
Al governo, ci foste stato D’Alema, stavamo già li con tutta la flotta! Giorgia….DI QUALCOSA DI ATLANTISTA!!
Geometra67
11 Maggio 2026, 17:08 17:08
Non capisco perchè i giornalisti e le reti tv continuino ad intervistare il soprammobile di casa Arcore pur sapendo che dice solo banalità e spercazzole,e quello grande e grosso cosa apetta ad andare da Formigli a farsi prendere per il cu lo? Peccato grande e forse unica occasione persa dal cdx.
Oizirbaf
11 Maggio 2026, 17:08 17:08
Dopo l’Armiamoci&Partite dismessa la feluca d’ammiraglio da divano s’imbarchi sulla torpediniera vada a riaprire lo stretto mai chiuso prima della “cabalgata” dei cowboys non dimentichi porre nel sacco da marinaio la provetta di C. Powell se vede “Biondo” potrà rendergliela l’ha persa dal Papa
Marissa
11 Maggio 2026, 10:24 10:24
Speriamo che i ministri del Governo che si presenteranno all’incontro di mercoledì LEGGANO CON ATTENZIONE ANALISI & SUGGERIMENTI di “Musso”
Marissa
11 Maggio 2026, 10:05 10:05
Grazie a MUSSO molti lettori di nicolaporro.it potrebbero facilmente capire gli errori di decisioni avventate prese da un ministro che porteranno irrimediabilmente alla disfatta di questo Governo per poi piangere sul latte versato!
Non capisco perché sia in ATTESA DI APPROVAZIONE
Articolo come sempre acuto e anche godibile. Grazie al mitico Musso.
Al governo, ci foste stato D’Alema, stavamo già li con tutta la flotta! Giorgia….DI QUALCOSA DI ATLANTISTA!!
Non capisco perchè i giornalisti e le reti tv continuino ad intervistare il soprammobile di casa Arcore pur sapendo che dice solo banalità e spercazzole,e quello grande e grosso cosa apetta ad andare da Formigli a farsi prendere per il cu lo? Peccato grande e forse unica occasione persa dal cdx.
Dopo l’Armiamoci&Partite dismessa la feluca d’ammiraglio da divano s’imbarchi sulla torpediniera vada a riaprire lo stretto mai chiuso prima della “cabalgata” dei cowboys non dimentichi porre nel sacco da marinaio la provetta di C. Powell se vede “Biondo” potrà rendergliela l’ha persa dal Papa
Speriamo che i ministri del Governo che si presenteranno all’incontro di mercoledì LEGGANO CON ATTENZIONE ANALISI & SUGGERIMENTI di “Musso”
Grazie a MUSSO molti lettori di nicolaporro.it potrebbero facilmente capire gli errori di decisioni avventate prese da un ministro che porteranno irrimediabilmente alla disfatta di questo Governo per poi piangere sul latte versato!
Non capisco perché sia in ATTESA DI APPROVAZIONE