Una domandina sommessa e sicuramente impopolare: perché l’entità sionista può avere l’atomica, e minacciare di usarla, come in passato ha fatto, mentre l’Iran no?
Giovanni Z
29 Maggio 2026, 14:20 14:20
“In questa guerra c’è un aggressore e un aggredito, non bisogna dimenticarlo mai”. Luciano Fontana, 8 aprile 2022. E tanti, tanti altri. Però parlavano della guerra Russo-Ucraina. Ma in Iran non vale, vero? E in Venezuela? Chissà. Insomma, a volte vale e a volte no. Decidete voi giornalisti.
Marcor
28 Maggio 2026, 16:16 16:16
Il problema non è tifare Iran ma opporsi all’imperialismo in nome del principio della intangibilità della sovranità nazionale.
Marcor
28 Maggio 2026, 15:14 15:14
Il problema non è Trump ma l’imperialismo. La sovranità delgli Stati deve rimanere un principio intangibile.
Il neocolonialismo va avversato.
Simone
28 Maggio 2026, 9:40 9:40
Forse il vincitpre sarà Israele. Di sicuro non gli USA che ormai sono lo zimbello del mondo.
Il Donaldone è riuscito in poco più di un anno a distruggere tutto ciò che gli USA avevano costruito in 70 anni. Gli restano solo esercito, atomiche e big tech.
excalibur75
27 Maggio 2026, 16:25 16:25
nessuno vuole tifare x l’Iran ,certo ma neanche per gente come “ben givr” o i cosidetti coloni ,israele dopo essersi costruito l’alibi del 7 ottobre ,non si ferma davanti a niente ,e fottendosene hanno tirato dentro 1/2 mondo ,purtroppo Trump si stà dimostrando l’utile idiota
Una domandina sommessa e sicuramente impopolare: perché l’entità sionista può avere l’atomica, e minacciare di usarla, come in passato ha fatto, mentre l’Iran no?
“In questa guerra c’è un aggressore e un aggredito, non bisogna dimenticarlo mai”. Luciano Fontana, 8 aprile 2022. E tanti, tanti altri. Però parlavano della guerra Russo-Ucraina. Ma in Iran non vale, vero? E in Venezuela? Chissà. Insomma, a volte vale e a volte no. Decidete voi giornalisti.
Il problema non è tifare Iran ma opporsi all’imperialismo in nome del principio della intangibilità della sovranità nazionale.
Il problema non è Trump ma l’imperialismo. La sovranità delgli Stati deve rimanere un principio intangibile.
Il neocolonialismo va avversato.
Forse il vincitpre sarà Israele. Di sicuro non gli USA che ormai sono lo zimbello del mondo.
Il Donaldone è riuscito in poco più di un anno a distruggere tutto ciò che gli USA avevano costruito in 70 anni. Gli restano solo esercito, atomiche e big tech.
nessuno vuole tifare x l’Iran ,certo ma neanche per gente come “ben givr” o i cosidetti coloni ,israele dopo essersi costruito l’alibi del 7 ottobre ,non si ferma davanti a niente ,e fottendosene hanno tirato dentro 1/2 mondo ,purtroppo Trump si stà dimostrando l’utile idiota