Commenti all'articolo Meloni-Rubio, occasione sprecata: Italia nel limbo
Torna all'articolo
7 Commenti
Oizirbaf
11 Maggio 2026, 9:21 9:21
Paragrafo sulle basi nel virgolettato Rubio ha la bontà di spiegare chiaramente a chi ancora non lo avesse compreso a cosa serva la OTAN
Paragrafo su Hormuz nel virgolettato Rubio con in saccoccia la provetta ereditata da C. Powell racconta la Favola di Fedro il lupo e l’agnello
RReagan79
9 Maggio 2026, 21:16 21:16
Capisco perfettamente il senso dell’articolo e in parte lo condivido. Però Meloni è presidente del consiglio dell’Italia. Ed esporre la propria nazione a una guerra civile, perchè questo succederebbe adesso, entrando in guerra è da irresponsabili. Stante anche gli sbarchi da 20 annia questa parte.
Viktor
9 Maggio 2026, 19:32 19:32
youtube.com/watch?v=B62xFm0ZFBM
visti dall’esterno i politici italiani (e anche i giornalisti) mi ricordano molto quei kapò nei campi di concentramento durante la seconda guerra mondiale che tradivano la loro stessa gente per ingraziarsi i loro padroni: i padroni dell’Italia sono gli anglosassoni
Marco Montanari Altini
9 Maggio 2026, 18:13 18:13
Alla fine, come era purtroppo prevedibile, si è verificata l’ ipotesi più pessimista che lei aveva fatto durante la trasmissione di giovedì sera.
SignoraBlucher
9 Maggio 2026, 13:14 13:14
Ha ragione la Meloni, il petrolio non ci interessa: noi usiamo i motori a scorregge che gli scorreggioni in Italia non mancano
Valter Valter
9 Maggio 2026, 12:09 12:09
Purtroppo non muore il vizio italico dell’ “armiamoci e partite” dove a partire devono sempre essere gli altri (USA) e noi intanto ci armiamo (forse) e saremo pronti ad intervenire ma solo a cose fatte.Trump avrà tanti difetti ma non quello di farsi perculare da alleati più del Papa che degli USA
Paragrafo sulle basi nel virgolettato Rubio ha la bontà di spiegare chiaramente a chi ancora non lo avesse compreso a cosa serva la OTAN
Paragrafo su Hormuz nel virgolettato Rubio con in saccoccia la provetta ereditata da C. Powell racconta la Favola di Fedro il lupo e l’agnello
Capisco perfettamente il senso dell’articolo e in parte lo condivido. Però Meloni è presidente del consiglio dell’Italia. Ed esporre la propria nazione a una guerra civile, perchè questo succederebbe adesso, entrando in guerra è da irresponsabili. Stante anche gli sbarchi da 20 annia questa parte.
youtube.com/watch?v=B62xFm0ZFBM
visti dall’esterno i politici italiani (e anche i giornalisti) mi ricordano molto quei kapò nei campi di concentramento durante la seconda guerra mondiale che tradivano la loro stessa gente per ingraziarsi i loro padroni: i padroni dell’Italia sono gli anglosassoni
Alla fine, come era purtroppo prevedibile, si è verificata l’ ipotesi più pessimista che lei aveva fatto durante la trasmissione di giovedì sera.
Ha ragione la Meloni, il petrolio non ci interessa: noi usiamo i motori a scorregge che gli scorreggioni in Italia non mancano
Purtroppo non muore il vizio italico dell’ “armiamoci e partite” dove a partire devono sempre essere gli altri (USA) e noi intanto ci armiamo (forse) e saremo pronti ad intervenire ma solo a cose fatte.Trump avrà tanti difetti ma non quello di farsi perculare da alleati più del Papa che degli USA