Commenti all'articolo Meloni-Rubio, occasione sprecata: Italia nel limbo

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Oizirbaf
Oizirbaf
11 Maggio 2026, 9:21 9:21

Paragrafo sulle basi nel virgolettato Rubio ha la bontà di spiegare chiaramente a chi ancora non lo avesse compreso a cosa serva la OTAN
Paragrafo su Hormuz nel virgolettato Rubio con in saccoccia la provetta ereditata da C. Powell racconta la Favola di Fedro il lupo e l’agnello

RReagan79
RReagan79
9 Maggio 2026, 21:16 21:16

Capisco perfettamente il senso dell’articolo e in parte lo condivido. Però Meloni è presidente del consiglio dell’Italia. Ed esporre la propria nazione a una guerra civile, perchè questo succederebbe adesso, entrando in guerra è da irresponsabili. Stante anche gli sbarchi da 20 annia questa parte.

Viktor
Viktor
9 Maggio 2026, 19:32 19:32

youtube.com/watch?v=B62xFm0ZFBM

visti dall’esterno i politici italiani (e anche i giornalisti) mi ricordano molto quei kapò nei campi di concentramento durante la seconda guerra mondiale che tradivano la loro stessa gente per ingraziarsi i loro padroni: i padroni dell’Italia sono gli anglosassoni

Marco Montanari Altini
Marco Montanari Altini
9 Maggio 2026, 18:13 18:13

Alla fine, come era purtroppo prevedibile, si è verificata l’ ipotesi più pessimista che lei aveva fatto durante la trasmissione di giovedì sera.

SignoraBlucher
SignoraBlucher
9 Maggio 2026, 13:14 13:14

Ha ragione la Meloni, il petrolio non ci interessa: noi usiamo i motori a scorregge che gli scorreggioni in Italia non mancano

Valter Valter
Valter Valter
9 Maggio 2026, 12:09 12:09

Purtroppo non muore il vizio italico dell’ “armiamoci e partite” dove a partire devono sempre essere gli altri (USA) e noi intanto ci armiamo (forse) e saremo pronti ad intervenire ma solo a cose fatte.Trump avrà tanti difetti ma non quello di farsi perculare da alleati più del Papa che degli USA