Commenti all'articolo 25 aprile, il vero peccato originale della destra? Non essere di sinistra

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco martelli
francesco martelli
27 Aprile 2023, 15:48 15:48

Sul fatto che la Destra ricorra la approvazione della sinistra è purtroppo vero ed un rincorda senza fine.dovrebbe avere più coraggio e coltivare la speranza di farcela. La loro superiorità antroplogica non si scalfisce in nessun modo. forse meglio ignorarla. Una nazione che si fonda su l’anti- qualcosa non ha futuro ed è per questo che la sinistra ex PC deve battere sull’antifascismo non avendo più idee da proporre. Sulle Armi non ci siamo la Russia non più un paese comunista, anche se ha una storia di 70 così.Sulla Russia non son d’accordo, studiare la Pace prima per capire la Guerra dopo, diceva Polibio. le semplificazioni non aiutano

Corsaro Nero
Corsaro Nero
26 Aprile 2023, 11:23 11:23

la destra ha una sola pecca, non sa difendersi abbastanza dagli insulti sinistri, ha ancora una sorta di pudore quasi a sentirsi in dovere di scusarsi per il passato, invece dovrebbe gridare ai quattro venti le sue ragioni e non sentirsi inferiore a nessuno tanto meno ai comunisti che hanno fatto porcherie clamorose e si presentano come quelli che salvano il mondo…….mandateli sonoramente a ca……..chissà che magari la piantino finalmente di ragliare scemenze……….

Andrea
Andrea
26 Aprile 2023, 9:17 9:17

Riempiendoli di armi??? Che sostegno del cazz!

Errico
Errico
25 Aprile 2023, 13:37 13:37

Presinte: Libertà e Democrazia esistono se il crimine è ai lavori forzati, il fisco non depreda, i municipi non sono cosche lucrose, i beni privati sono sacri ed inviolabili, la privacy vige pure in banca, la mafia non è imprenditoriale e i tetti massimi di guadagno commerciale sono fissati.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli