Commenti all'articolo Commissione Covid ultima occasione: i soldi degli italiani meritano la verità
Torna all'articolo
5 Commenti
StefanoG
20 Giugno 2026, 20:27 20:27
Mi sa che i giudici non faranno niente perché sono coinvolti anche principi del foro e xché se Conte va ancora più giù il campo largo è finito.
La commissione finirà con una bella relazione senza conseguenze, come per altre (es., la stragi). E i 5s si vanteranno pure che non è venuto fuori nulla.
Giorgio
20 Giugno 2026, 13:00 13:00
Ma come è possibile che dopo tutte le porcherie emerse,e che stanno emergendo,qualcuno difenda ancora e voti il conticino?
Marco
20 Giugno 2026, 8:29 8:29
Non ci si faccia illusioni. La Ragion di Stato, lo Stato prepotente, ladrone, arrogante che purtroppo un popolo bue è disposto a tollerare, vincerà su tutto. Del resto come si dice: tutti colpevoli, nessun colpevole. In fondo si tratta sempre della banalità del male!
Ritarella
20 Giugno 2026, 8:07 8:07
Concordo in pieno con le parole dell’articolo. Speriamo che la verità venga detta agli italiani e chi ha sbagliato venga allontanato dalla politica. Ma soprattutto che la magistratura faccia il suo lavoro.
Amelia
20 Giugno 2026, 7:21 7:21
Conte dovrebbe spiegare chi fava l’ordine alla guardia di finanza di perseguitare coloro che non accettavano di pagare la “consulenza” al socio dello studio dove anche lui età socio
Mi sa che i giudici non faranno niente perché sono coinvolti anche principi del foro e xché se Conte va ancora più giù il campo largo è finito.
La commissione finirà con una bella relazione senza conseguenze, come per altre (es., la stragi). E i 5s si vanteranno pure che non è venuto fuori nulla.
Ma come è possibile che dopo tutte le porcherie emerse,e che stanno emergendo,qualcuno difenda ancora e voti il conticino?
Non ci si faccia illusioni. La Ragion di Stato, lo Stato prepotente, ladrone, arrogante che purtroppo un popolo bue è disposto a tollerare, vincerà su tutto. Del resto come si dice: tutti colpevoli, nessun colpevole. In fondo si tratta sempre della banalità del male!
Concordo in pieno con le parole dell’articolo. Speriamo che la verità venga detta agli italiani e chi ha sbagliato venga allontanato dalla politica. Ma soprattutto che la magistratura faccia il suo lavoro.
Conte dovrebbe spiegare chi fava l’ordine alla guardia di finanza di perseguitare coloro che non accettavano di pagare la “consulenza” al socio dello studio dove anche lui età socio