Commenti all'articolo Il no italiano affossa il nuovo Mes: vendetta per il Patto-capestro?

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fiocco
Fiocco
22 Dicembre 2023, 20:48 20:48

il semplice fatto che le banche tedesche se le curano i germanici e non gli “europei” italici.. è già un buon motivo di non modificare (rettificare) il MES .

Vinicio
Vinicio
22 Dicembre 2023, 11:20 11:20

È una buona notizia che il MES (salvabanche) non sia stato approvato. Spero che non cambino idea da un giorno all’altro come fu fatto col decreto che voleva tassare gli extra profitti ingiusti delle banche. Fa uno strano effetto notare che una buona parte della sinistra abbia votato a favore del MES

IronHeadIronRod
IronHeadIronRod
22 Dicembre 2023, 8:52 8:52

Il Parlamento può o non può decidere? Possibile che un accrocchio incomprensibile e senza alcun controllo, possa essere accettato sic et simpliciter? Ben fatto! Se l’Olanda ha bisogno dei nostri soldi per salvare le sue banche visto il debito privato dei sui cittadini, si arrangi…

Antonio
Antonio
22 Dicembre 2023, 8:38 8:38

Ancora con sta logica di pacchetto? Il MES è veleno! Ed andava respinto anche a fronte di un patto nettamente vantaggioso per l’Italia (cosa che ovviamente non e’), detto questo: che senso ha stare in questa gabbia infernale?Ridateci la Lira e l’indipendenza REALE! E faremo come sempre abbiamo fatto

Marcello
Marcello
22 Dicembre 2023, 8:03 8:03

Ma se invece di pensare a ritorsioni o giochetti si prendesse atto che si e’ schivato un trattato che avrebbe ROVINATO l’Italia? Si spera solo che gli elettori vadano a votare anziche’ farsi abbindolare da chi avrebbe da guadagnare con l’astensione e poter prendere a calci l’attuale commissione.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli