Commenti all'articolo La balla del 97%. Colpe umane sul clima? “Consenso” scientifico allo 0,3
Torna all'articolo
28 Commenti
Pietro Vicchio
8 Dicembre 2025, 12:23 12:23
Il green deal europeo è la più grande rapina “a norma di legge” dell’Ue di Ursula. Impoverirà i popoli omologati dell’Europa privandoli anche della libertà.
Benvenuto all’uomo nuovo nel “mondo nuovo” pensato a Davos.
Alessandro
4 Giugno 2023, 12:01 12:01
Battaglia, Prodi e pochi altri devono essere invitati più spesso nelle trasmissioni tv, è l’unico modo per far aprire gli occhi alle persone. Anche se, a mio avviso, sono sempre di più le persone che non credono alle buffonate dei terroristi del clima.
Victor
2 Giugno 2023, 19:13 19:13
Caro Punzi, l’avevo pregata solo qualche settimana fa di smontare la bufala del “97 per cento degli scienziati”. L’ha fatto (non ne dubitavo) in modo magistrale, e di questo la ringrazio.
Elisabetta
31 Maggio 2023, 21:53 21:53
Concentrazione CO2 nel Paleozoico: 100 volte superiore ad oggi, eppure esistevano delle calotte polari.
Aggiungo anche questo linkhttps://www.attivitasolare.com/estensione-del-ghiaccio-marino-a
giupor
31 Maggio 2023, 21:03 21:03
Quanto ripreso nell’articolo evidenzia la malafede di molti capibastone che conducono la (interessata?) propaganda gretina.
Omettendo o distorcendo dati al fine di rafforzare le proprie tesi, consci del fatto che il cittadino medio non approfondisce.
Basterebbe il buonsenso a far aprire gli occhi.
Tommaso_Ve
31 Maggio 2023, 18:47 18:47
Manca un passaggio fondamentale: coloro che sostengono esplicitamente la causa antropica la danno al 100% antropica oppure al 60 o 50%? Magari la seconda…
Il green deal europeo è la più grande rapina “a norma di legge” dell’Ue di Ursula. Impoverirà i popoli omologati dell’Europa privandoli anche della libertà.
Benvenuto all’uomo nuovo nel “mondo nuovo” pensato a Davos.
Battaglia, Prodi e pochi altri devono essere invitati più spesso nelle trasmissioni tv, è l’unico modo per far aprire gli occhi alle persone. Anche se, a mio avviso, sono sempre di più le persone che non credono alle buffonate dei terroristi del clima.
Caro Punzi, l’avevo pregata solo qualche settimana fa di smontare la bufala del “97 per cento degli scienziati”. L’ha fatto (non ne dubitavo) in modo magistrale, e di questo la ringrazio.
Concentrazione CO2 nel Paleozoico: 100 volte superiore ad oggi, eppure esistevano delle calotte polari.
Aggiungo anche questo linkhttps://www.attivitasolare.com/estensione-del-ghiaccio-marino-a
Quanto ripreso nell’articolo evidenzia la malafede di molti capibastone che conducono la (interessata?) propaganda gretina.
Omettendo o distorcendo dati al fine di rafforzare le proprie tesi, consci del fatto che il cittadino medio non approfondisce.
Basterebbe il buonsenso a far aprire gli occhi.
Manca un passaggio fondamentale: coloro che sostengono esplicitamente la causa antropica la danno al 100% antropica oppure al 60 o 50%? Magari la seconda…