Commenti all'articolo Apologia degli incoerenti

Torna all'articolo
guest
1 Commento
Maurizzzio
Maurizzzio
22 Aprile 2026, 7:29 7:29

Beh, un conto è votare Silvio, poi Lega, poi Meloni e poi Vannacci se pensi che nel tuo “campo” siano in quel momento il “meglio” disponibile. Un conto è passare dalla DC papalina agli abortisti wokisti (citofonare Bindi, Casini, etc)