Commenti all'articolo Il caso Garlasco, una storia italiana: una grande commedia popolare
Torna all'articolo
3 Commenti
la-gazza
10 Maggio 2026, 14:13 14:13
ieri Repubblica descriveva Sempio come ninfomane,drogato,ubriacone che si eccita alla violenza,il QN parla del “Ghigno” di Sempio,impassibile alle immagini del sangue.Ma anni fa non era Stasi descritto freddo-lucido “dallo sguardo di ghiaccio”,senza emozioni?A ogni epoca la sua versione di cronaca
Paola
10 Maggio 2026, 12:36 12:36
Non sono d accordo. Il giornalista sta trattando le persone ( gli utenti) come senza un cervello.
Ognuno si sarà fatto un’ idea, giusta o sbagliata che sia, ma la maggioranza pensa, non è suggestionabile, solo, dalle apparenze.
È un articolo offensivo
Avessi capito male, mi scuso
ieri Repubblica descriveva Sempio come ninfomane,drogato,ubriacone che si eccita alla violenza,il QN parla del “Ghigno” di Sempio,impassibile alle immagini del sangue.Ma anni fa non era Stasi descritto freddo-lucido “dallo sguardo di ghiaccio”,senza emozioni?A ogni epoca la sua versione di cronaca
Non sono d accordo. Il giornalista sta trattando le persone ( gli utenti) come senza un cervello.
Ognuno si sarà fatto un’ idea, giusta o sbagliata che sia, ma la maggioranza pensa, non è suggestionabile, solo, dalle apparenze.
È un articolo offensivo
Avessi capito male, mi scuso