La posta dei lettori

Caro Porro, l’Inps mi dà per morta - Seconda parte

Lapalissiano, si dirà, ma niente affatto: la correzione non è effettuabile tramite l’operatore del call center e gli uffici ricevono dietro appuntamento, che, in tempi di Covid, sono sempre più rarefatti; quindi la nostra povera docente, incassato il danno del mancato bonus (estate finita e pure i bonus a quanto pare) e altri numerosi detrimenti (impossibilità di accedere a gratuito patrocinio, iscrivere il figlio a un corso universitario ecc.ecc,ecc,), dovrà rassegnarsi a far la morta, aspettando fino a circa metà ottobre per essere resuscitata dal numinoso Tridico.

Così mentre attende, nel frattempo, a tutti gli oneri di cui è costellata l’italica quotidianità: bollette, multe, lezioni in modalità blended, si trova tra color che son sospesi che niente hanno a pretendere, tutto a dare. Ma l’Inps, sotto Tridico, è diventato tanto efficiente da formalizzare eventi, ci auguriamo, ancora lontani?

Stefania Martani, 4 ottobre 2020

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli