La posta dei lettori

Caro Porro, per mio padre con l’Alzheimer il green pass è una tragedia - Seconda parte

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

Io mi chiedo, chi ha scritto questa legge vive nel mondo reale o vive in un qualche pianeta della galassia? Conosce il mondo del lavoro? Ha una minima idea del settore dell’assistenza? Si rende conto dell’inapplicabilità della legge e delle difficoltà che la stessa crea ai datori di lavoro e soprattutto agli assistiti (difficoltà di trovare sempre nuove collaboratrici, rotazione continua di personale, ecc.)? Come è possibile che siamo arrivati a tanto imbarbarimento? Perché c’è questo accanimento verso i figli che decidono per amore, anche se con enormi difficoltà, di accudire a casa i propri cari?

Sicuro di rappresentare il pensiero e le domande di tante persone che vivono la mia stessa situazione, la saluto e la ringrazio perché è una ancora delle poche voci dissonanti rispetto al pensiero dominante.

Fabio Del Moro, 13 ottobre 2021

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni