in

Caso Florida: multe ai sì pass, zero mascherine e morti a picco - Seconda parte

Niente lockdown e vaccianzione di massa: eppure il modello del governatore DeSantis funziona

Dimensioni testo

: - :

Come si può vedere, esiste quindi un altro universo parallelo al nostro universo del lockdown e green pass non solo in Svezia o Giappone, ma in America (dove Texas, Missouri e quasi tutti gli Stati repubblicani seguono più o meno l’esempio della Florida). Per qualche motivo culturale o probabilmente di altro genere il centro destra italiano invece è assolutamente allineato alla linea di Draghi che è quella di Bill Gates, World Economic Forum e dell’élite globalista che spinge solo la vaccinazione di massa ad ogni costo e censura le cure per la Covid-19 con farmaci in commercio.

Per chi volesse discutere il perché di questo successo della Florida, ricordiamo che è il paradiso dei pensionati per cui la bassa mortalità Covid ora non si spiega certamente con una popolazione giovane, come ad esempio a New York. Inoltre, è un posto estremamente umido e sembra che la Covid19 soffra il caldo, ma sia favorito dall’umidità, per cui i paesi con caldo asciutto sono abbastanza protetti dal virus, ma non quelli molto umidi come la Florida.

Conclusione

In conclusione, esistono esempi ovunque, in Asia (Giappone, India), in Europa (Svezia) e in America (Texas, Florida ecc) del fatto che i lockdown non sono necessari e neanche la vaccinazione dell’80 o 90% della popolazione. Ma non parliamo solo del fatto che questi paesi hanno evitato i danni economici, sociali e psichici dei Lockdown e Greenpass.  Questo è molto importante, in Italia abbiamo avuto danni notevoli: una pesante perdita di reddito, aumenti di disuguaglianze sociali, discriminazioni, crollo della natalità, sofferenze per i bambini e giovani costretti a casa e ora anche al vaccino.

Come mostrano i dati della Florida, evitare i Lockdown e consentire che la popolazione si immunizzi naturalmente e che si curino i pazienti con i farmaci in commercio, oltre ad evitare tutti i danni indicati ha anche ridotto la diffusione del virus .