Commenti all'articolo Caso Gibilterra: tutti vaccinati ma Natale in lockdown

Torna all'articolo
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
31 Ottobre 2022, 13:54 13:54

Ancora con queste con queste menate, il vaccino non evita il contagio del virus covid. ma i danni alla salute che esso provoca a chi lo contrae

STEFANO
STEFANO
29 Dicembre 2021, 10:54 10:54

Il vaccino non risolve niente. La mascherina non serve. I lockdown sono una privazione della libertà.
Siamo governati da uno stato tiranno. Ritorniamo alla vita normale perche’ questa non e’ vita. Il numero dei morti per covid è taroccato. I camion militari di Bergamo era tutta una finzione. Ognuno ha la propria idea ed è giusto che la esponga.
Io non condivido i no-vax e i negazionisti del virus ma li accetto. Ci sono no-vax che si ammalano e non si fanno curare e li rispetto; ma non rispetto i no-vax che si ammalano e poi vogliono anche essere
curati.
Stefano

BelleLetture
BelleLetture
28 Dicembre 2021, 6:36 6:36

“Questo di Gibilterra è l’esempio diciamo quasi scientifico e sperimentale del fatto che la vaccinazione fa aumentare, non diminuire i contagi.”

…in inverno si montano le gomme da neve. In inverno aumentano gli incidenti per slittamento sul ghiaccio. Quindi, le gomme invernali fanno aumentare e non diminuire gli incidenti.

Corretto?!?

Mauro
Mauro
24 Dicembre 2021, 14:51 14:51

Questa è la conferma che per ridurre drasticamente i morti e non intasare gli ospedali con i non vaccinati che rubano i posti a gente che necessita di cure l’unica suzione è il vaccino. Nessuna persona di buon senso ha mai detto che se sei vaccinato non è ti puoi contagiare ma se non hai altri problemi la risolvi a casa,tutto il resto caro Porro sono sciocchezze.

Francesco
Francesco
24 Dicembre 2021, 8:46 8:46

Come detto anche da altri, il vaccino diminuisce ma non annulla completamente i contagi, evita la malattia grave e la morte, e fa calare le ospedalizzazioni. E leggendo proprio i dati di Gibilterra (da ultimo aggiornamento Zero morti e una 70ina di ospedalizzazioni) si evince che i vaccini stanno funzionando e anche bene. Sono comunque del parere che il vaccino non può essere e non sarà la soluzione definitiva. Speriamo cambi qualcosa e che possiamo tornare il prima possibile a quella spensierata quotidianità che ormai da un paio di anni è solo un lontano ricordo.

Paulista
Paulista
8 Dicembre 2021, 3:36 3:36

Credo che il calcolo vada fatto così: 118% di 35 mila residenti = 41300 vaccinati che in realtà rappresentano “solo” l’82,6% dei 50 mila presenti ogni giorno (35 mila residenti + 15 mila transfrontalieri). Quindi Gibilterra dovrebbe avere una percentuale di vaccinati simile all’Italia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli