Esteri

Che brutto lunedì per chi denigrava Milei senza conoscerlo

La "motosega" argentina vince le elezioni di midterm e dà una lezione a tutti quelli che tifavano per il suo fallimento

Javieri Milei, presidente dell'Argentina e l'articolo contro di lui sul Fatto Quotidiano Immagine generata da AI tramite DALL·E di OpenAI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Javier Milei stravince in Argentina e con lui la Libertà. La stampa assistita italiana assieme ai chierici statalisti, gli stessi che fin dall’inizio lo hanno dipinto come un “pazzo fascista” e hanno tifato per la sua sconfitta, oggi masticano rabbia e paura.

Paura che l’ondata liberale e anti-statalista partita da Buenos Aires arrivi anche qui e li travolga, spazzando via i sacerdoti del sussidio, del conformismo e le loro immonde clientele, restituendo la Libertà agli italiani, dignità e rispetto per chi lavora e produce.

Noi che siamo sempre stati dalla parte di Milei, il primo vero presidente libertario, ci congratuliamo con il popolo argentino: avete dimostrato che il coraggio di dire “basta Stato, più libertà” può vincere davvero.

Questo rafforza tutte le ragioni del nostro lavoro e ci incoraggia a continuare il nostro impegno, ben consapevoli di essere dal parte della ragione. È solo l’inizio.

Forza Javier!

Andrea Bernaudo, 27 ottobre 2025

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Lo sapevi che...

Da oggi puoi aggiungere Nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google visitando questa pagina e spuntando la checkbox a destra

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

Lui conserva tutto - Vignetta del 16/05/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Lui conserva tutto

Vignetta del 16/05/2026