in

Che tristezza la Chiesa schierata contro Salvini

Dimensioni testo

Che tristezza la Chiesa schierata contro Salvini

E’ triste e inquietante la presa di posizione del Vaticano nella persona del cardinale Pietro Parolin che attribuisce a Salvini e ai sovranisti un uso blasfemo del rosario, della devozione mariana e della religione…

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GORIZIA
GORIZIA
5 Ottobre 2021 11:49

Certo se la chiesa ha favorito Hitler cosa ci ci può aspettare. ci vorrebe un’altro Napoleone, o Enrico VII, la Chiesa sono IO. Non dimentichiamo che (fTTO copi incolla)L’11 febbraio 1929 il papa fu l’artefice della firma dei Patti Lateranensi tra il cardinale Pietro Gasparri e il governo fascista di Benito Mussolini, giunta al termine di un lungo processo negoziale per chiudere il più spinoso dossier tra l’Italia e la Santa Sede. Il 13 febbraio 1929 pronunciò un discorso agli studenti e ai docenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, che passò alla storia per una definizione, secondo cui Mussolini sarebbe stato «un uomo che..

Rachele Sciortino
Rachele Sciortino
25 Novembre 2020 13:18

Si sa che la chiesa fa politica per proprio conto, è stata persino favorevole al nazi-fascismo. papa pio XI disse “Il più grande uomo da me conosciuto, è senz’altro tra i più profondamente buoni. PIO XII PACELLI QUANDO ERA NUNZIO AP. IN GERMANIA APPOGGIO HITLER …perché firmo i patti lateranensi. A dispetto di tutti coloro che vetuperiano il fascismo, l’articolo 7 della nostra costituzione ha LA LEGGE FIRMATA DA MUSSOLINI. PIO XI “COSTUI è L’UOMO DELLA PROVVIDENZA. IL PIù GRANDE UOMO…

marco castelli
marco castelli
16 Maggio 2020 15:52

la chiesa ha fatto benissimo

Achille
Achille
16 Novembre 2019 12:09

Il Vaticano è uno Stato straniero e non deve intromettersi nella politica italiana

Achille
Achille
16 Novembre 2019 0:09

Da quando c’è Bergoglio che io considero un comunista la Chiesa non è più quella di una volta, rimpiango tantissimo Wojtyla e Ratzinger

Davide
Davide
23 Maggio 2019 11:53

Salvini sul canale YouTube fanno passare la signora per Maria! La mamma di Gesù . C’è un prete che spiega la Bibbia. Un sacco di gente va dietro a questi. https://youtu.be/ETKebc_0L3k

art3mide
art3mide
21 Maggio 2019 10:36

la Chiesa dovrebbe preoccuparsi ( e parlarne ogni 30 secondi) della strage di Cristiani continua.

Valdo Valdese
Valdo Valdese
21 Maggio 2019 8:21

Salvini da scomunicare? Sarebbe invece da scomunicare tutta la Chiesa Italiana…Gesù prese una frusta e scacciò i mercanti dal Tempio, ma oggi una frusta certo non gli basterebbe più, avrebbe bisogno di una pala meccanica e d’impegnarsi in giorni e giorni di duro lavoro…