in

Che tristezza la Chiesa schierata contro Salvini

Dimensioni testo

Che tristezza la Chiesa schierata contro Salvini

E’ triste e inquietante la presa di posizione del Vaticano nella persona del cardinale Pietro Parolin che attribuisce a Salvini e ai sovranisti un uso blasfemo del rosario, della devozione mariana e della religione…

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rachele Sciortino
Rachele Sciortino
25 Novembre 2020 13:18

Si sa che la chiesa fa politica per proprio conto, è stata persino favorevole al nazi-fascismo. papa pio XI disse “Il più grande uomo da me conosciuto, è senz’altro tra i più profondamente buoni. PIO XII PACELLI QUANDO ERA NUNZIO AP. IN GERMANIA APPOGGIO HITLER …perché firmo i patti lateranensi. A dispetto di tutti coloro che vetuperiano il fascismo, l’articolo 7 della nostra costituzione ha LA LEGGE FIRMATA DA MUSSOLINI. PIO XI “COSTUI è L’UOMO DELLA PROVVIDENZA. IL PIù GRANDE UOMO…

marco castelli
marco castelli
16 Maggio 2020 15:52

la chiesa ha fatto benissimo

Achille
Achille
16 Novembre 2019 12:09

Il Vaticano è uno Stato straniero e non deve intromettersi nella politica italiana

Achille
Achille
16 Novembre 2019 0:09

Da quando c’è Bergoglio che io considero un comunista la Chiesa non è più quella di una volta, rimpiango tantissimo Wojtyla e Ratzinger

Davide
Davide
23 Maggio 2019 11:53

Salvini sul canale YouTube fanno passare la signora per Maria! La mamma di Gesù . C’è un prete che spiega la Bibbia. Un sacco di gente va dietro a questi. https://youtu.be/ETKebc_0L3k

art3mide
art3mide
21 Maggio 2019 10:36

la Chiesa dovrebbe preoccuparsi ( e parlarne ogni 30 secondi) della strage di Cristiani continua.

Valdo Valdese
Valdo Valdese
21 Maggio 2019 8:21

Salvini da scomunicare? Sarebbe invece da scomunicare tutta la Chiesa Italiana…Gesù prese una frusta e scacciò i mercanti dal Tempio, ma oggi una frusta certo non gli basterebbe più, avrebbe bisogno di una pala meccanica e d’impegnarsi in giorni e giorni di duro lavoro…

Paolo Fabbri
Paolo Fabbri
20 Maggio 2019 17:48

Anche una tristezza che la chiesa volti le spalle a pecorelle smarrite come i boss che si fanno fare l’inchino nelle processioni … ma perchè la Chiesa non li lascia in pace?