Articoli

Vignetta Artificiale

“Chi c… mi ha regalato un pandoro?”. L’ira di Chiara Ferragni sotto l’albero

8.4k 11
Chiara Ferragni vignetta satirica
© immagine realizzata con l’Ai

Sarà pure rinchiusa nella sua magione d’oro, con centinaia di metri quadri a disposizione e ogni tipo di comfort. Sarà anche il suo peggior Natale da quando si chiamava ancora The Blond Salad. Sarà pure un 2023 un po’ da dimenticare, tra un Saremo non così riuscito e un fine anno in cui tragicomico. Ma a Chiara Ferragni hanno comminato una multa da un milione di euro, mica l’hanno privata del caminetto. E infatti pure lei ha ricevuto i preziosi doni di Babbo Natale (per la Befana, si prevede carbone).

La domanda è: cosa avrà ricevuto in dono la bella influencer dal marito Fedez (pare che tra i due ci sia maretta proprio a causa dello scandalo Balocco)? Un milione di euro in contanti, per rimediare almeno alla donazione da fare al Regina Margherita di Torino? Oppure un corso di comunicazione, visto l’effetto disastroso del video in lacrime? O ancora un paio di occhiali Safilo, visto che ormai non se la filano più?

Dopo tanto silenzio social, Nicolaporro.it è in grado di mostrarvi la reazione di Chiara Ferragni all’apertura dei regali di Natale. Uno dei pacchi conteneva un pandoro… (sarà stata Balocco?)

Si ride e si scherza, ovviamente. Vignetta satirica realizzata con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale.

Leggi anche

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli