in

Con EdisonCashback alleggerisci la tua bolletta

Dimensioni testo

Edison è vicina ai clienti per contrastare il caro bollette premiando i comportamenti eco-sostenibili e migliorando le abitudini di consumo con il programma EdisonCashback. Si tratta di un’iniziativa promozionale che dà la possibilità ai nuovi e ai già clienti di ricevere dei bonus direttamente in bolletta, attivando uno o più contratti luce/gas o compiendo altre azioni premianti. Vediamo nel dettaglio come ottenerli.

 

Per i nuovi clienti 

Partiamo da chi decide di aderire ora alle offerte di Edison, lasciando il vecchio fornitore. Per accedere ai vantaggi di EdisonCashback, un nuovo cliente deve sottoscrivere entro il 31 gennaio del 2023 un contratto luce o gas (o entrambi) da mercato libero, volture incluse. Deve poi compiere altri tre piccoli passi, per vedersi accreditato in automatico sulla prima bolletta utile un bonus di 35 euro: iscriversi all’area privata My Edison, al programma fedeltà EdisonVille e accettare i termini del servizio di monitoraggio consumi Edison CoCo entro il 30 aprile 2023.

 

 

Per chi è già nel mondo Edison Energia 

In questo caso, basta iscriversi o accedere a My Edison e a EdisonVille e accettare i termini del servizio di monitoraggio consumi Edison CoCo entro il 31 gennaio 2023 per ricevere il bonus di 10 euro direttamente in bolletta. E se un cliente avesse già compiuto tutte queste azioni prima dell’avvio di questa iniziativa (che, ricordiamo, è attiva dallo scorso 26/10), nulla di cui preoccuparsi! Potrà ricevere altri bonus, scopriamo insieme come.

 

Come aumentare i bonus per nuovi e già clienti

Obiettivo di Edison è non solo quello di fare squadra con le famiglie italiane contro il caro energia, ma anche di ispirare comportamenti virtuosi per l’ambiente. Ecco perché il programma EdisonCashback prevede ulteriori bonus, continuativi o una tantum: 6 euro all’anno, erogati su base mensile e continuativa, per chi sceglie e non revoca la bolletta digitale, altri 6 euro all’anno, erogati su base mensile e continuativa,  per chi sceglie e non modifica il metodo di pagamento delle bollette con carta di credito o domiciliazione bancaria, e 25 euro una tantum per ogni nuovo contratto luce e/o gas attivato.

Termini e condizioni su edisonenergia.it

 

 

 

contenuto consigliato