Commenti all'articolo Conti correnti a rischio, le ultime novità

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Titus
Titus
15 Ottobre 2019, 17:11 17:11

More solito !! A rimetterci sono sempre coloro che hanno lavorato e fatto qualche risparmio!
Ecco allora le tasse sulla prima e seconda casa, sui carburanti ecc.
Quei criminali devono recuperare i soldi per i loro stipendi, pensioni, ecc.
Compresi i vari vitalizi agli ex Presidenti della Repubblica (chiamati Emeriti !!!!!).

Vincenzo
Vincenzo
15 Ottobre 2019, 12:05 12:05

Salve, ormai la crisi è solo per i ceti medio bassi, cioè la stragande maggioranza della popolazione.. Che purtroppo non ha più un euro in tasca e lotta come Me per arrivare a fine mese.,.Lavoro s
Salute. Istruzione. Sono i primi principi della Nostra Costituzione! I primi ad essere demonizzati!! Così la nostra nazione prima o poi Fallirà! Se non è già fallita ma noi non ci siamo resi conto!!! Classe politica incapace di risolvere Grandi problematiche ma capaci di rendere il popolo più povero per i loro proclami elettorali per ambire a cariche esclusive… Questa è oggi la politica!!! LAVORO SALUTE E ISTRUZIONE, con annessi e connessi significati, erano sono e saranno i capisaldi di una salvezza di tutti Noi.
Se le istituzioni non daranno una FORTE risposta e rilancio con rispetto delle regole, per noi italiani non ci sarà Futuro,! E saremo succubi delle Nazioni più Forti economicamente e politicamente.. E c’è ne sono…. Grazie arrivederci

paleolibertario
paleolibertario
14 Ottobre 2019, 19:53 19:53

Concordo con Arminius.

Arminius
Arminius
14 Ottobre 2019, 19:45 19:45

I governanti fanno così perché non trovano alcuna resistenza da parte dei correntisti. Ad ogni azione deve corrispondere una reazione (almeno) uguale e contraria. In questo caso manca la seconda. Bisogna tornare subito al “gold standard”, come da sempre suggerisce la Scuola Austriaca di economia. Gli economisti ospiti e opinionisti nei talk televisivi, keynesiani e collusi, purtroppo sono ben lontani dal pensare e diffondere questa idea proprio perché in questo sistema con lo Stato impiccione loro ci sguazzano da dio. Non vedo via d’uscita… Ahimé!

davide
davide
14 Ottobre 2019, 18:02 18:02

purtroppo siamo in un mondo in cui ognuno gioca il suo gioco, e le banche lo sanno benissimo come muoversi.
come quando dissero loro stesse il BITCOIN è una truffa, tutti lo disprezzarono, e chi l’aveva comprato lo vendette, ora le banche stanno facendo ognuno la proria moneta, a nostra insaputa, quindi sicuri che fosse una truffa?
ricordiamoci che le monete virtuali sono nate per essere un alternativa alla moneta bancaria, perchè così possiamo spostare il potere dalle banche al popolo!
attualmente ci sono più di 5000 monete virtuali e poche sono certificate a livello europeo, tra l’altro ne esiste una che non scende mai di valore e che quindi fa crescere il potere d’acquisto delle persone.
quindi basta piangere e tiriamoci su le maniche, che le soluzioni ci sono!
IG. @davidemancuso88

Thor
Thor
14 Ottobre 2019, 17:54 17:54

Ranger dei miei stivali: intanto parli per sè che la Lega ne ha fatte di ogni tipo quando era attiva! No alla cannabis e sì ai superalcolici? Ubriaconi!

Ai signori politicanti chiediamo che fine ha fatto l’allineamento europeo dei loro stipendi super pagati e pensioni che non meritano, visto che sempre spremono la gente. Se non calano i loro stipendi gli italiani hanno tutto il diritto di NON accettare i loro proclami di difesa delle banche e delle lobbies! Troppo comodo spremere sempre il popolo e mettersi da parte gruzzoli da principi arabi!!!
La vera evasione fiscale la fanno i politicanti con i loro compari di banche e lobbies. Come mai non toccano certi personaggi? Hanno paura o è vietato?
In galera devono finire!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli