Commenti all'articolo Ddl Zan: la sinistra adotta pure Razzi

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
21 Aprile 2021, 8:53 8:53

Lo dico da disabile, io ci guadagnerei solo da questo ddl, potrei accusare chiunque non mi vada a genio di discriminazione contro i disabili, usando questo ddl come manganello. Eppure dico NO convinto, soprattutto per la parte dell’indottrinamento di sinistra a scuola.

Maria B.
Maria B.
20 Aprile 2021, 13:07 13:07

Penso che se i personaggi famosi favorevoli al ddl Zan, ma anche chi famoso non è, si fossero presi la briga di leggersi gli articoli che lo compongono, dal terzo al nono, e avessero avuto l’onestà intellettuale di valutarlo, aldilà della propria convinzione politica, per quello che è ci avrebbero pensato due volte ad appoggiarlo.
Non ho figli ma trovo molto disturbante che nelle scuole di ogni ordine e grado, dai tre anni in su, sia prevista la diffusione della teoria gender senza che i genitori possano opporsi.
Di fatto perdita della patria potestà sull’educazione dei figli e rischio galera.

Paolo
Paolo
20 Aprile 2021, 12:56 12:56

Mah la sessualità è affare privato. La scuola se ne dovrebbe disinteressare.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
20 Aprile 2021, 11:42 11:42

Razzi e la “Duciona” sul carro di Zan insieme alla Cirinnà, M. Costanzo, Rutelli, C. Amendola, Fedez, Elodie, Mahmood ed un sacco di altri eminenti personaggi. Un sacco di buoni motivi per tifare contro.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
20 Aprile 2021, 10:29 10:29

Propongo alla sinistra di ingaggiare pure Gianni e Pinotto.
Ridolini no: è già stato adottato da decenni.

giorgiop
giorgiop
20 Aprile 2021, 8:17 8:17

L’argomento (ddl Zan) merita articoli come questo, se non altro perchè con tutti i problemi che ci sono, il tema non è primario, anzi, potremmo e dovremmo farne a meno.
Il personaggio, invece, merita qualcosa di meglio che un articolo: due calci nel sedere e lo stipendio se non azzerato, quasi.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli