in

Degrado a Roma: un africano nudo sale sulla fontana

Festa dell’Immacolata movimentata a Roma: un uomo fa il bagno nudo nella fontana

Dimensioni testo

Resistenza al freddo: 10+. Spettacolo per i romani: gratuito certo, ma forse ne avrebbero fatto decisamente a meno. Stanno facendo il giro dei social le immagini che ritraggono un ragazzo di colore, completamente nudo, che fa il bagno nella fontana delle Naiadi al centro di piazza della Repubblica. L’8 dicembre. Si è svegliata così, la Capitale: con un uomo rivestito solo di un cappello rosso, in barba al freddo odierno, che tiene in scacco per qualche minuto un gruppetto di poliziotti increduli di fronte a quanto stavano vedendo.

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e della polizia di Stato sono stati allertati e si sono subito fiondati sul posto. Le immagini mostrano le forze dell’ordine cercare di convincere lo showman a desistere dal bagnetto mattutino, senza riuscirci. L’uomo prima si arrampica sulle sculture della fontana, poi si rituffa, infine inizia a schizzare acqua contro gli agenti manco stesse giocando al mare. Infine, viene fermato con le cattive e qualche manganellata. Alla fine sono serviti dieci agenti per fermare l’esagitato, che è poi stato medicato da un’ambulanza.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nives Torresan
Nives Torresan
14 Dicembre 2021 23:41

Una bella manganellata nei “gioielli” ed ecco risolto il problema.

Andrea G.
Andrea G.
10 Dicembre 2021 21:03

Beh …complimenti per la resistenza XD.
Anche agli agenti. Pero’ non capisco le manganellate. Bastava aspettare qualche minuto e il freddo avrebbe certamente calmato ogni bollente spirito.

Mili
Mili
9 Dicembre 2021 12:14

E cosa dire, in fondo lui come aggredito poliziotti, schizzando acqua a loro. Ma vergognoso che polizia lo pichia per queste cose. Ma cosa è diventato polizia così aggressiva, ma verso chi deve essere aggressiva non è. Siamo diventati paese di dittatura come in tempo di Stalin.

art3mide
art3mide
9 Dicembre 2021 10:01

e, come volevasi dimostrare, leggendo i commenti sotto i video di youtube, ci sono gli attacchi dei benpensanti, perchè gli hanno dato due manganellate … probabilmente sono gli stessi che osannavano gli idranti contro i portuali triestini.

Davide V8
Davide V8
9 Dicembre 2021 2:59

“Perché manganellare il nero che semplicemente gioca con l’acqua?”

https://twitter.com/VittorioSgarbi/status/1468592689507708932

Aguirre
Aguirre
9 Dicembre 2021 0:35

E la sora Ministra dell’Interno è alle prese con problemi ben più gravi…Che cialtroni!

Mina
Mina
8 Dicembre 2021 22:29

Avanti che c’è posto perchè non ci bastano i nostri imbecilli, sono ancora troppo pochi!

Giovanni Stefanini
Giovanni Stefanini
8 Dicembre 2021 21:39

Sfatata la leggenda del pisellone nero ! lo aveva microscopico !