Commenti all'articolo Chi vincerà le elezioni? La BCE

Torna all'articolo
Avatar
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
28 Luglio 2022 15:06

Perché lItalia non è la Francia, non è la Germania, lItalia è il Mediterraneo e gli Italiani sono esterofili, è facile per tutti entrare in Italia e comandare, hanno sempre trovato laiuto dei complici, come hanno fatto nei secoli scorsi anche se poi sono dovuti scappare tutti a gambe levate. Infatti con gli aiuti dei prestiti europei hanno fatto aumentare il debito pubblico per poter giustificare poi lintervento urgente della Troika con gli annessi e connessi. Perché l`Italia è troppo grande per fallire proprio come la Grecia era troppo piccola per fallire!

Giovanni Z.
Giovanni Z.
25 Luglio 2022 17:58

Grazie Gasbarro, ho dato un’occhiata al testo del TPI (non ancora tradotto dall’Inglese) e fa rabbrividire. Questi qui, tomi tomi cacchi cacchi, si prendono tutte le discrezionalità per dirigere le politiche finanziarie delle singole nazioni, e in particolare dell’Italia (sembra scritto pensando a noi). Come poi questi strumenti siano approvati all’unanimità da tutti a Bruxelles fornisce un’idea di quanti begli esperti in finanza abbiamo nel parlamento europeo (ma, forse, lo sono davvero e lo fanno apposta).

geogio
geogio
25 Luglio 2022 17:56

Io non ho parole. “Non sarebbe un male” chidere bottega e lasciarsi sezionare e svendere e indebitare oltremodo come la Grecia? possibile non vi e’ anora chiaro che quello che vuole questo superstato con tante economie simili e’ un solo sistema industriale, tedesco per forza perche’ vince il piu’ forte,, e fare dell’Italia un hotel agriturismo, posseduto da compagnie tedesche ovviamente? I

Mah
Mah
25 Luglio 2022 16:51

È sufficiente levarsi dalle balls l Europa ed i suoi capestri e buona parte dei problemi si risolvono da soli..vedi Inghilterra…

Ser_Torio
Ser_Torio
25 Luglio 2022 15:58

Siamo perfettamente in grado di farlo da soli e quindi meglio.Ma è assurdo che anche lei continui a invitare gli stranieri in Italia: è dall’epoca di Ludovico il Moro, Duca di Bari e usurpatore di Milano che va avanti questa solfa(prima c’era più equilibrio): BASTA!

Luca Ponzo
Luca Ponzo
25 Luglio 2022 15:21

Rammentate sempre che questa sta dove sta grazie ai 5stalle

Gio
Gio
25 Luglio 2022 14:43

Queste due stronze comincino a rispondere dei loro conflitti di interessi e dei crimini che hanno perpetrato nei confronti dello stato italiano e del suo popolo

Mauro
Mauro
25 Luglio 2022 14:40

In questo guano ci ha infilato quel testicolo di Giuseppi, quando il resto d’Europa emetteva titoli di stato a nastro, noi lo facevamo con il contagocce, vorrai mai rinunciare alla goduria di un prestito privilegiato?