Commenti all'articolo Made in Italy sotto attaco. L’Unione Europea dichiara guerra a cibo e vino

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Remo
Remo
8 Febbraio 2023, 16:49 16:49

Io credo che se non capiamo oggi.!.ma meglio sarebbe stato ieri, che dobbiamo uscire da questa Europa senza bussola, (guidata dalle Lobby , dal conflitto di interessi, asservita agli Usa) a gambe levate, tra pochi mesi saremo la Nuova Grecia volte 20.!!

Isabelle Treutenaere
Isabelle Treutenaere
7 Febbraio 2023, 3:12 3:12

La dolce vita italiana che fa sognare in tutto il mondo, è il frutto di questa arte di vivere culturale e autentica trasmessa dagli italiani appassionati. Non bisogna arrendersi e lasciare che i veri valori balbettino.

Salvo
Salvo
6 Febbraio 2023, 13:44 13:44

Forse saro’ fuori tema, ma Iniziamo anche a limitare le importazioni di olio dalla Tunisia, del grano e mandorle dalla Californi ecc. Così si danneggia l’Italia è nostri produttori. E questa è una cosa che il nostro Governo può fare se vuole.

Alessandro
Alessandro
6 Febbraio 2023, 0:56 0:56

Il problema è anche che in Italia si importano prodotti dall’estero di scarsa qualità, persino grano, olio, mandorle, arance. La maggior parte dei quali, pieni di fitofarmaci e la gente pur di risparmiare qualche euro si avvelena e non solo, non fa vendere i prodotti dei nostri agricoltori.
Sinceramente in quelle nazioni che non apprezzano la nostra roba non glielo venderei neanche a peso d’oro il nostro cibo.

Gold
Gold
4 Febbraio 2023, 21:14 21:14

L’unione europea è un carcere nel quale gli italiani sono entrati di loro scelta e dal quale si può uscire solo se lo si volesse.
Là fuori c’è la libertà, là fuori c’è il mondo.
Ma gli italiani, a partire dalla “patriota”, vogliono restare in prigione ed amano i secondini.
Tertium non datur.

Marco
Marco
4 Febbraio 2023, 19:41 19:41

Io non sono così convinto che la dieta mediterranea sia quella migliore. Io credo,ma è una mia idea, che pietanze come salame, salsiccia siano completamente squilibrate e piene di grasso. La dieta mediterranea è inoltre troppo spinta verso zuccheri (i carboidrati sono zuccheri) ed è povera di verdure.
Comunque non sono un dietologo quindi parlo per opinione. Comunque la classificazione delle diete in base alla kcal è una cavolata. Il nostro intestino non è un forno a muffola. L’alcool fa male, sia in birra che in vino che in whisky o grappa. Poi per carità….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli