Commenti all'articolo Omicron: contagi record, ma fa meno male. Rapporto di positività scende da 3 giorni. E’ la fine della pandemia?

Torna all'articolo
Avatar
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
31 Dicembre 2021 12:26

Questa è la 1a delle 7 coppe. Invece di voler tornare a come era prima, salvatevi l’anima: siamo nella fase finale dell’Apocalisse. Aprite i vostri cuori, cambiate mentalità e atteggiamento, battiamoci per la giustizia (equa ridistribuzione di tutte le risorse della terra, abolendo prima il signoraggio bancario e poi ogni forma di denaro, denuncia e condanna di tutti i membri dell’élite di potere inclusi i burattini politici, abolizione del nucleare e di tutti gli armamenti e guerre), uniamoci in un intento comune di pace e di altruismo altrimenti dopo la morte fisica ci toccherà la morte seconda.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
31 Dicembre 2021 10:32

La “pandemia” cessa, il Green Pass resta.

Ery
Ery
30 Dicembre 2021 8:44

https://youtu.be/E7mAxYRiq5A

Se volete qui c’è la spiegazione di uno scienziato russo sul perché la omicron (variante ingegnerizzata) porrà fine alla ‘pandemia’. Il servizio è di Radio Radio, ospite Pino Cabras, l’intervista è stata tradotta in italiano.

Paolo
Paolo
29 Dicembre 2021 19:07

Gasbarro number one

Valter Valter
Valter Valter
29 Dicembre 2021 17:35

Sempre efficace. Ricordo a chi legge che a Febbraio 2020 Gasbarro fu l’unico a ipotizzare la circolazione di Sars-Cov-2 già dal settembre 2019 in base a riscontri di picchi di polmoniti atipiche riportati da articoli di giornali lombardi in quei mesi e puntigliosamente raccolti da Gasbarro in un pezzo pubblicato su questo sito. Successivamente diversi studi epidemiologici lo confermarono.
P.S. Quel pezzo, se recuperabile, mi piacerebbe vederlo citato assieme a quelli recenti soprariportati.

Fabio
Fabio
29 Dicembre 2021 17:11

Tutto vero, bravo Gasbarro.

marco
marco
29 Dicembre 2021 16:37

Esorterei a non dare per scontato che che le “mascherine” siano utili perchè la cosa è tutt’altro che certa e sono molti i pareri contrari di esperti non meno autorevoli di quelli che le seguitano a raccomandare: https://swprs.org/the-face-mask-folly-in-retrospect/
https://ugobardi.blogspot.com/search/label/aerosol?m=0
Del resto, in quale paese i bavagli hanno portato a un miglioramento? Quale paese ha avuto problemi per non averli usati, o averli usati poco?

Alessandro
Alessandro
29 Dicembre 2021 15:37

Piccolo erratum: le percentuali in calo sono quelle relative ai positivi rispetto ai tamponi fatti. Rt è l’indice di trasmissibilità della malattia è ora intorno a 1,60 (ogni positivo in media infetta 1,6 persone).