in

Effetto Draghi (Paolo Armaroli) - Seconda parte

Dimensioni testo

Ma il governo Draghi cosa è: non certo una quarta repubblica. Vi diamo un indizio, che può apparire paradossale: è figlio della Costituzione scritta dei padri costituenti, che si è liberata dalla prassi che l’ha deformata. E ancora quale il ruolo di Giorgia Meloni e dell’opposizione? Beh leggete e vedrete.

PS. Ringrazio per citazione nel libro, tra le tante e bene circostanziate, della zuppa di Porro, che però, ahimè, diventa «la minestra».

Nicola Porro, Il Giornale 21 marzo 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
28 Marzo 2021 19:07

Governo identico al precedente ma molto più pericoloso.

stefano
stefano
28 Marzo 2021 18:55

Effetto Draghi è negativo come deve essere a 360 gradi.Solo quella plettora di imbecilli falliti ridicoli politicanti da strapazzo che esistono in Italia,delle marionette di legno,potevano applaudire la sua comparsa.

Tra le altre cose, talmente idioti,talmente imbecilli,tutti e tutte nessuno escluso, che applaudivano colui che è stato messo al loro posto, a fronte di tutti i fallimenti da loro ripetutamente perpetuati.
Quindi idioti 2 volte e, da loro stessi confermato di esserlo.Hanno osannato il salvatore dai loro ripetuti fallimenti .E poi c’è l’esercito dei 50 milioni più imbecilli ancora di loro che li vanno a votare.
Alla fine si lamentano che non funziona nulla.
Strano paese…

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
28 Marzo 2021 18:52

Dal 2018, anno delle famigerate politiche che consegnarono l’Italia alla Casaleggio e Associati Srl, l’Italia ha avuto non due ma tre governi privi di legittimazione popolare. Io votai Lega, della futura alleanza coi grillini nulla sapevo, altrimenti col cavolo che andavo a votare.