Fazio e il razzismo radical chic verso il bambino bianco

Per Luca Telese la foto di Fabio Fazio con Ramy Shehata e Adam El Hamami, i due studenti che con le loro telefonate hanno sventato la strage lo scorso 20 marzo nel Milanese, è inquietante.

Il rischio, infatti, è quello di passare dal cattivismo stupido e ottuso al buonismo melenso e ipocrita. E in questo video spiega il perché.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo

15 Commenti

Scrivi un commento
  1. Quello che non capisco è il perchè si continui a parlare d Sinistra o Sinistronzi: abitano ai Parioli, hanno il Rolex sotto il maglioncino in cachemere, fanno le vacanze in barca o a Capalbio, giocano in borsa, hanno figli che studiano alla Bocconi, alla Luiss, negli States….SINISTRA?

  2. Cmq, ragazzi, quando trasmettono “Fabio Fazioso Fazio” basta cambiare canale o spegnere il televisore, io lo faccio da quando grazie alla tessera del partito comunista faceva solo patetiche imitazioni alla RAI. Mi è sempre stato antipatico e insopportabile e non ho mai compreso e non comprendo il perchè del suo successo…veramente un mistero.

  3. A parte il fatto che eleggere i soli due ragazzi a eroi di quello che è successo perchè extra lo trovo scandaloso; per carità va bene ma tutti gli altri perchè italiani no? o tutti o nessuno io dico. Ma la cosa che indigna di più è la strumentalizzazione che è stato fatta per rilanciare la polemica sullo ius-soli. Se la sinistra e in primo luogo il PD volevano dare un colpo mortale alla loro ricerca di maggiori consensi beh ci sono riusciti appieno. Una strumentalizzazione che spero convinca quegli italiani che ancora danno fiducia a questa gente si ricreda, e che magari quando ci sarà da votare piuttosto che votare per questi, vada al mare. Zingaretti sarebbe il nuovo volto del partito? Al partito comunista italiano è sempre bastato cambiare il segretario per proclamare il nuovo corso e di aver capito gli sbagli; poi hanno sempre continuato a fare come sempre hanno fatto, cioè nulla. Zingaretti ? ma già che cerano potevano eleggere D’alema sarebbero stati più credibili.

  4. La questione è invece importante: perché un ragazzino italiano (è nato in Italia) a 12 è ancora uno straniero? Neanche un fatto eroico gli fa avere una cittadinanza che gli spetta di diritto. Questo si chiama razzismo non prudenza. Questa non curanza dei nostri nuovi italiani mi indigna come anche l’indifferenza di certi giornalisti.

    • A me indigna chi la vuole dare a tutti la cittadinanza. In ogni caso il ragazzino non e’nato in Italia, altrimenti basterebbero 3 anni di residenza legale. Perche’poi si dovebbe dare la cittadinanza dúfficio mi resta oscuro. Anche se fosse nato in Italia, dove ha fatto le scuole? parla Italiano? Perche’dobbimo metetrci in casa persone aliene alla nostra cultura? per compiacere il nuovo ordine mondiale/bancario? non cittadini ma obbiedenti schiavi?

  5. continuano a non capire,,
    incensando i 2 ragazzini e discriminando i loro compagni , quest’ultimi in eta’ adulta inevitabilmente almeno per la maggior parte diventeranno razzisti..

  6. Beccatevi questa intervista al padre di Ramy che non ha mai richiesto la cittadinanza italiana ne per lui ne per la sua famiglia….e’ certa Stampa che l’ha strumentalizzato https://www.youtube.com/watch?v=bKIdGGYi1o4

  7. Il guaio è che Fazio fa il radical -chic con i nostri soldi e tanti soldi! Anche con i soldi di chi, di lui e delle sue idee, non ne vuole sapere niente! Ma la nuova dirigenza RAI non fa nulla per tentare almeno di modificare certe storture?

  8. Meno male che la gente si è accorta che questi “Sinistrati Sinistri”,fanno carte false,pur di rimanere a galla.Sono 65 anni che li tallono;ne hanno fatte più di
    Bertoldo.E’ giusto che paghino per tutte le porcherie che hanno detto e fatto.

  9. Minchia, se anche Luca Telese (che in video premette di essere pro cittadinanza a immigrati) si accorge di come vogliano distorcere la realtà dei fatti, sono proprio alla frutta.

  10. Oramai i sinistroidi stanno rastrellando tutto il possibile e pure l oltre :
    bambini, gay,lesbiche, ecologisti, …
    pure le capre tibetane , ogni possibile voto in più non può non essere sfruttato.
    E pensare che hanno governato l Italia e PURTROPPO un giorno torneranno al potere…
    Poveri noi .

  11. Con quello che ci costano la Rai e FAZIO E SIMILI…
    Possibile che non si possa allestire un minimo di contradittorio ?

  12. Fazio è odioso spocchioso ipocrita falsone. Il suo spettacolo Costa un botto a noi tutti x fare arricchire lui che tra l’altro sceglie gli ospiti di suo gradimento politico ed economico. Fa da sponsor ai suoi sponsor. La Littizzetto oltre le volgarità non dice niente. Segue il moralismo da 4 soldi del conduttore che fa finta di… Scandalizzarsi delle becere battute della reginetta pagatissima del programma. Da abolire un servizio che fa comodo solo ad alcuni a spese di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *