Commenti all'articolo Giordano all’attacco: “Il vostro buonismo aiuta la criminalità”

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
24 Ottobre 2019 12:40

SONO SORPRESO DAL COMPORTAMENTO DEL SIGNORE “MARIO GIORDANO”.

E’ COLPEVOLE DELLA BRUTTA ABITUDINE ITALIANA (NON SOLO DELLA SINISTRA), DI NON LASCIARE PARLARE AGLI ALTRI, FINO ALLA FINE DEL LORO RAGIONAMENTO. NON IMPORTA SE SIAMO, O NON, D’ACCORDO CON QUELLO CHE DICONO.

QUESTO LO DICEVA IL GIORNALISTA AMERICANO, RESIDENTE A ROMA PER OLTRE 6 ANNI, PRIMA DI RITORNARE NEL SUO PAESE.

ULTIMAMENTE VEDO, SU RETE 4, CHE UNA CERTA SIGNORA, CHE DOBREBBE DARE PRECEDENZA AGLI “OSPITI”, INTERROMPE CON LE SUE IDEE, PRIMA CHE L’OSPITE FINISCA. QUESTO E’ MOLTO SCONCERTANTE PER L’ASCOLTATORE.

Atreju
Atreju
24 Ottobre 2019 11:59

Sono proprio stufo ( e questo lo dico anche a Giordano e Porro) di sentire dibattiti del genere. Chi è convinto che sua giusto far arrivare le navi stracolme, mettere tutti in quarantena in un bel ricovero da 200 persone dove ne mettono 600, farli bighellonare tutto il giorno a spese nostre, permettergli di unfrangere la legge senza pene di alcun tipo e, magari, dar loro la cittadinanza e la scheda per votare, non ammetterà mai di sbagliare e non darà mai ragione a questo o quello che contestano. E’ così e basta, punto! Piantiamola di farli blaterare inutilmente.

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
24 Ottobre 2019 10:29

Qualcuno mi spieghi perché quei poveracci occupano la Cavalerizza di Torino e non qualche bella casetta abbandonata in campagna, perché???

art3mide
art3mide
23 Ottobre 2019 22:30

per fortuna c’è Cavalli che spiega a tutti, altezzosamente, la ridicola propaganda sinistroide, che vorrebbe legalizzare l’illegalità con teorie sconclusionate!
Risate assicurate.