in

Il “vaffa” di Bassetti alla tifosa del lockdown

Dimensioni testo

“Ma vaff***ulo, si vergogni!”. Così il professor Matteo Bassetti è sbottato contro Antonella Boralevi durante Zona Bianca – il nuovo talk show di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi – prima di lanciarsi in un duro attacco contro la scrittrice. Motivo? L’accusa di quest’ultima di dedicare più tempo a presenziare in tv che in ospedale.

Dalla puntata del 5 maggio 2021

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Dore
Fernando Dore
3 Giugno 2021 20:09

Non sa dove, girarsi.. la testa la muro

Elena
Elena
2 Giugno 2021 13:51

Vedo solo ora il video ….”è uno scherzo…!” Così si difende la Borsari ??? Ma che vergogna…., da fiorentina non radical chic come lei. Il virus ha fatto molti danni, …e soprattutto rivela le persone per quelle che sono !!! in tutti i campi e a ogni livello.

PERUGIA
PERUGIA
1 Giugno 2021 14:51

Solo gente di certa politica fa certe osservazioni , se lo avrebbe detto uno della sua corrente politica ,sarebbe andato a rotoli.

Nicola Morelli
Nicola Morelli
29 Maggio 2021 16:16

Avrebbe dovuto ribadire anche una seconda volta il vaffa*****

Edo
Edo
24 Maggio 2021 15:02

Bassetti è un signore e ha risposto in maniera molto raffinata alla signora che ha grande esperienza maturata in corsia, meritava sicuramente di peggio.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
19 Maggio 2021 11:24

Ad onor del vero accendo la TV e ti trovo un virologo che pontifica. Un Galli la mattina, un crisanti dopo il pranzo e un Bassetti la sera. Allora quello che ha detto questa signora è vero. Ma statevene a curare i vostri malati, se ne siete capaci e fin ora non è che i risultati siano stati incoraggianti, anzi.

Diego
Diego
16 Maggio 2021 21:02

Dai Bassetti non fare il permaloso…ti ha chiesto scusa l’antipatica…..cosa vuoi che si prostri?

ostinatorigore
ostinatorigore
16 Maggio 2021 15:22

La prossima volta , al posto di Bassetti, devono chiamare a confrontarsi contro questa panciafichista da strapazzo la sig.ra Rosanna SPATARI, titolare della TORTERIA di Chivasso, la quale sa benissimo, al contrario dei parassiti che vedo in TV, come ci si guadagna veramente da campare …….